Vai al contenuto

Kin 49 | Luna Rossa Planetaria

kin 49

Kin 49

Luna Rossa Planetaria

Perfeziono per Purificare, Producendo il Flusso.
Sigillo il Processo delle Acque Universali con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere della Navigazione.

Kin 49, Luna Rossa Planetaria, è il decimo giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, il momento nel quale si manifesta il proposito di raggiungere uno stato più luminoso del nostro essere.

tono 10 tzolkin planetario

Lahun

Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione

Il Tono Planetario, codificato dal numero 10, rappresenta l’energia che unifica cielo e terra, spirito e materia. È l’attualizzazione del potenziale creativo che porta profondità, ricchezza e importanza alla vita. Il tono Planetario ci chiede di ricordare le cose che produciamo nella nostra vita e il loro significato, senza giudicare, perché solo la perfezione esiste. In questo tono, raggiungiamo il massimo della nostra produttività e ci sforziamo con tutto il cuore di perfezionare i nostri sforzi.

Luna Rossa Tzolkin Muluc

Muluc

Potere: delle Acque Universali
Azione: Purificare
Essenza: il Flusso

Il Sigillo della Luna Rossa rappresenta la purificazione e il ricordo di sé. È un invito a trovare la purezza, a ripulirci dalle tossine, dalle distorsioni e dalle falsità che non ci servono più. Una delle forze più potenti della purificazione è la gratitudine per l’esperienza come essere umano, riconoscendo che stiamo sempre imparando e che, in sostanza, siamo già perfetti. La Luna rossa è il seme cosmico della coscienza vigile, che ci invita a celebrare l’acqua e ad accompagnare il flusso della vita.

La Luna Rossa Planetaria, Kin 49, è un invito a celebrare la vita, la purificazione e il ricordo di sé. È un’energia che ci è d’aiuto per ritrovare la purezza, ripulirci da tossine, distorsioni e falsità e seguire il flusso della vita con fluidità, adattabilità e resilienza. È un’opportunità per raggiungere la nostra massima produttività, per impegnarci con tutto il cuore a perfezionare i nostri sforzi e per ricordare le cose che produciamo nella nostra vita e il loro significato, senza giudicare. È un invito ad aprirsi alla coscienza cosmica, diventando ricettori della comunicazione che crea la graduale apertura del terzo occhio e percependo i segnali che ci arrivano. È una celebrazione dell’acqua, del flusso della vita e della nostra connessione con tutto ciò che è.
Croce Oracolare
Kin
0

Cane Bianco Planetario

Kin
0

Terra Rossa Planetaria

Kin
0

Tempesta Blu Planetaria

Kin
0

Umano Giallo Autoesistente

L’energia più affine per aiutarci nella trasformazione è rappresentata da Kin 10, Cane Bianco Planetario, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un’energia che ci incoraggia a essere leali e nobili nelle nostre azioni e ci porta a guardare dentro di noi e a connetterci con la nostra essenza.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare, è Kin 179, Tempesta Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, ci sfida a manifestare consapevolmente il cambiamento e ad accedere alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità. Dobbiamo manifestare ciò che nutre la nostra anima e ci dà un senso di successo, realizzazione e amore.
Il Kin occulto, da portare alla luce e alla consapevolezza è Kin 212, Umano Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, ci ricorda di riflettere su chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando, e ci incoraggia a cercare la saggezza e l’influenza attraverso il nostro libero arbitrio.
Il Kin guida è Terra Rossa Planetaria, Kin 257, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci guida ad esplorare la nostra essenza, in connessione con l’universo e consapevoli della bellezza delle sincronicità che segnano il nostro percorso di vita.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è rappresentata da Kin 187, Mano Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Notte Blu, una guida per connetterci con la nostra vera essenza, con le nostre mani e con la nostra conoscenza. Ci ricorda che siamo in grado di costruire, guarire e irradiare conoscenza nel mondo e che ognuno di noi ha un ruolo unico da svolgere.

Lo studio delle Cronache di Storia Cosmica è il primo passo per intravedere il meccanismo e la struttura di come viene riformulata tutta la mente umana e la base della conoscenza umana

Precetto 49 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69