Vai al contenuto

Kin 5 | Serpente Rosso Intonante

kin 5 serpente rosso intonante

Kin 5

Serpente Rosso Intonante

Rafforzo per Sopravvivere, Comandando l’Istinto.
Sigillo la Riserva della Forza Vitale con il tono Intonante della Radianza.
Sono guidato dal potere dello Spazio.

Kin 5, rappresentato dal Serpente Rosso Intonante, è il quinto giorno dell’Onda Incantata del Drago Rosso, rappresenta un centro di potere, identificato come Torre Intonante del Potere. In questa posizione, l’energia cambia direzione, e dal piano verticale delle idee si direziona in orizzontale per esprimersi sul piano fisico.

tono 5 tzolkin intonante

Ho

Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza

Il Tono Intonante, rappresentato dal numero 5, è un centro invisibile che dà vita al mondo delle forme, irradia energia e conoscenza e ci aiuta a trovare il nostro punto di stabilità e autenticità, collegandoci al centro della Terra e al nucleo del mondo interiore, portando armonia nella nostra vita.

Serpente Rosso Tzolkin Chicchan

Chicchan

Potere: della Forza Vitale
Azione: Sopravvivere
Essenza: l'Istinto

Il Serpente Rosso è un simbolo che ci invita a risvegliare la nostra vitalità dare ascolto alla saggezza innata che risiede nel nostro corpo. Rappresenta la nostra natura istintiva e primitiva, guidata dalla passione. Questo sigillo ci ricorda di onorare il nostro “veicolo fisico”, il nostro corpo, come tempio e casa per tutta la vita. Con l’energia del Serpente Rosso impariamo a utilizzare l’intelligenza innata e ad ascoltare ciò che ci suggerisce.

Kin 5, Serpente Rosso Intonante, è un simbolo che rappresenta la nostra natura corporea e istintiva. È un invito a connetterci con il nostro corpo fisico e i nostri centri energetici. Questo Kin ci ricorda che siamo creature fisiche, non solo intelletto, e che ascoltando i segnali del nostro corpo possiamo scoprire molte opportunità e vivere una vita più piena.

Kin 5, Serpente Rosso Intonante, ci invita a connetterci con il nostro corpo, per conoscerlo, ascoltarlo e onorarlo. Quando vibra il tono Intonante, irradiamo energia e conoscenza, diamo quindi tutto il potere al nostro corpo, sarà lui stesso a portare quiete alla mente, a guidare il nostro cuore sulla frequenza dell’amore: diventiamo così una forza invincibile capace di nutrire la nostra essenza.

Croce Oracolare
Kin
0

Mago Bianco Intonante

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Intonante

Kin
0

Aquila Blu Intonante

Kin
0

Guerriero Giallo Solare

L’energia affine che ci aiuta ad evolvere è rappresentata da Kin 174, Mago Bianco Intonante, quinto giorno dell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci aiuta ad allineare mente e cuore nel qui e ora per raggiungere il nostro centro, un luogo di forza e quiete al centro del nostro essere.
La sfida è simboleggiata dal Kin 135, Aquila Blu Intonante, quinto giorno dell’Onda Incantata della Scimmia Blu, con il potere della visione stimola ad andare oltre la limitatezza della percezione, per integrare una prospettiva più ampia.
Il dono da scoprire è Kin 256, Guerriero Giallo Solare, nono giorno dell’Onda Incantata della Stella Gialla, che attraverso l’intenzione di porre le giuste domande, anche se scomode, può indirizzare verso una percezione armoniosa e integrata della nostra essenza.
L’energia che guida è il Viandante dei cieli Rosso Intonante, Kin 213, dell’Onda Incantata della Luna Rossa, che mostra come esplorare nuovi sentieri sconosciuti per trascendere le limitazioni e connetterci con la saggezza innata.

Il programma del Calendario delle 13 Lune è un passo radicale, che è lo scopo della Storia Cosmica: ricondurre l’anima alla perfezione divina dell’ordine dell’Universo, come realmente è.

Precetto 5 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 320 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69