Vai al contenuto

Kin 50 | Cane Bianco Spettrale

Kin 50

Cane Bianco Spettrale

Dissolvo per Amare, Lasciando andare la Fedeltà.
Sigillo il Processo del Cuore con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Sono un Kin Polare, Trasporto lo spettro galattico Bianco.

Kin 50, Cane Bianco Spettrale, Portale di Attivazione Galattica, è l’undicesimo giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, il momento successivo alla manifestazione nel quale rilasciamo con amore tutto ciò che non è necessario per il nostro cammino verso l’illuminazione.

tono 11 tzolkin spettrale

Hun Lahun

Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione

Il tono spettrale, codificato dal numero 11, rappresenta la dissoluzione creativa e la struttura dissonante. Ci porta fuori dalla routine, lasciandoci liberi da aspettative e nozioni predefinite, liberandoci per uno spettro di possibilità. Il potere spettrale ci indirizza a dissolvere concetti fissi, paure o schemi installati nella nostra mente, aprendo lo spazio per nuovi modelli e liberandoci dalle convinzioni limitanti.

Cane Bianco Tzolkin Oc

Oc

Potere: del Cuore
Azione: Amare
Essenza: la Fedeltà

Il Cane Bianco è il decimo sigillo dello Tzolkin e rappresenta la lealtà, la nobiltà e la fedeltà incondizionata. Il cuore è l’intermediario tra spirito e materia e il Cane ci invita a vedere e ringraziare i nostri compagni di destino. La base di una relazione sana è onorare la verità del cuore dell’altro. Quando ci immergiamo nella semplicità del nostro cuore, l’amore regna e ci si apre un sentiero di possibilità.

Kin 50, Cane Bianco Spettrale, è un invito a riconoscere e onorare i nostri compagni di destino e a liberarci da strutture e paradigmi rigidi, lasciando emergere nuove possibilità. È un’energia potente per guarire le ferite del passato e condividere amore, pace e purezza. Quando esprimiamo chi siamo in modo più autentico, attiriamo la nostra vera famiglia vicino a noi, permettendoci di manifestare le nostre visioni e i nostri sogni. L’energia del Cane Bianco Spettrale è una fonte di libertà, amore e guarigione, che ci invita ad arrenderci al flusso informe dell’universo e a credere che tutto sia possibile.
Croce Oracolare
Kin
0

Luna Rossa Spettrale

Kin
0

Cane Bianco Spettrale

Kin
0

Sole Giallo Spettrale

Kin
0

Scimmia Blu Elettrica

L’energia più affine per la trasformazione è quella di Kin 89, Luna Rossa Spettrale, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, ci aiuta a riflettere sulla dissoluzione creativa e sulla purificazione, in modo da liberarci dalle strutture limitanti e fare spazio a nuove conoscenze e possibilità. Siamo invitati a vivere un viaggio di rinnovamento e di abbandono, seguendo i cicli e i ritmi della natura e celebrando la bellezza e la positività del mondo che ci circonda.
L’energia più lontana da integrare è quella di Kin 180, Sole Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci sfida a dissolvere schemi e convinzioni limitanti e ad aprire lo spazio per nuovi modelli e possibilità. È un’energia che ci porta a vedere oltre i confini che limitano la nostra visione, permettendo alla nostra energia di fluire ovunque sia necessaria.
L’energia nascosta da portare alla luce è quella di Kin 211, Scimmia Blu Elettrica, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un’energia che ci ricorda di giocare, di esplorare la nostra creatività e la semplicità delle cose.
Kin 50 è guidato da sé stesso, si prende la responsabilità di lasciare andare con il massimo amore per noi stessi tutto ciò che non ci occorre più e che ostacola il nostro cammino.
La quinta forza, la somma di tutte le energie, è Kin 60, Sole Giallo Galattico, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, rappresenta l’unione del tutto e del niente e ci invita ad allinearci con la nostra integrità e la nostra verità interiore per emanare tutta la nostra luce interiore.

Le Cronache di Storia Cosmica sono la forza del numero sette, che è alla base della storia della creazione cosmica e della creazione del campo cosmico come funzione delle diverse fasi dell’evoluzione del tempo.

Precetto 50 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 455 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69