Kin 51
Scimmia Blu Cristallo
Consacro per Giocare, Universalizzando l’Illusione.
Sigillo il Processo della Magia con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere dell’Abbondanza.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 51, Scimmia Blu Cristallo, Portale di Attivazione Galattica, è il dodicesimo giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, il momento nel quale condividiamo la luce che ha rischiarato le nostre ombre.
Ca Lahun
Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione
Il tono Cristallo, codificato dal numero 12, rappresenta l’energia della cooperazione e dell’unità. Ci ricorda che ognuno di noi svolge un ruolo importante nel dare forma al tutto e che la nostra perseveranza e il nostro impegno sono inestimabili. Questo tono ci chiede di collaborare con gli altri, unendo i nostri doni e le nostre capacità per creare qualcosa di più grande della somma delle sue parti. Quando lavoriamo insieme in armonia, emerge una potente sinergia che crea una configurazione cristallina che eleva il bene comune.
Chuen
Potere: della Magia
Azione: Giocare
Essenza: l'Illusione
La Scimmia Blu rappresenta l’energia della creatività, della spontaneità e dell’innocenza. Questo sigillo ci invita a essere più flessibili, a staccarci dalle strutture che ci limitano e a esplorare la nostra creatività. Quando ci permettiamo di essere spontanei, la magia del momento può sorprenderci e darci un piacevole appagamento. La Scimmia ci chiede anche di vedere la perfezione in tutto e tutti e di non prenderci così sul serio, permettendo al bambino divino che è in noi di danzare, cantare, ridere e giocare.
Croce Oracolare
L’energia che aiuta nella trasformazione è quella di Kin 168, Stella Gialla Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci aiuta ad intraprendere un viaggio di autoconoscenza e di espansione della coscienza attraverso l’armonia e la bellezza.
La sfida è rappresentata da Kin 181, Drago Rosso Cristallo, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un’energia che ci sprona a trovare cooperazione e unità tra gli individui, oltre a connetterci con i nostri desideri più profondi e a trovare il nostro scopo nella vita.
Il dono nascosto da portare alla luce e alla consapevolezza è rappresentato da Kin 210, Cane Bianco Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un invito a bilanciare la lealtà, la fedeltà incondizionata e la nobiltà d’animo.
La guida è rappresentata da Kin 103, Notte Blu Cristallo, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, è un invito a connettersi con la cooperazione per condividere le intuizioni, per avere accesso a un’abbondanza di risorse che ci guidano attraverso gli infiniti scenari dei nostri sogni.
La quinta forza è Kin 193, Viandante dei Cieli Rosso Spettrale, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che rappresenta la possibilità di liberarsi da tutti i confini, le credenze, le strutture e le limitazioni, permettendo la vera libertà.
Quanto più la vostra mente è intrisa della potenza di risonanza di informazioni della Storia Cosmica, più diventa un riflesso della cronaca primordiale del sette.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69