Kin 52
Umano Giallo Cosmico
Persevero per Influenzare, Trascendendo la Saggezza.
Sigillo il Processo del Libero Arbitrio con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere dell’Intelligenza.
Kin 52, Umano Giallo Cosmico, è l’ultimo giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo, la conclusione e la trascendenza del proposito definito nel giorno 1 dell’onda.
Ox Lahun
Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza
Il tono Cosmico, codificato da numero 13, rappresenta l’energia della trascendenza. Ci invita a espandere la nostra percezione e a trascendere le limitazioni del tempo lineare. Il tono cosmico ci aiuta a connetterci con l’energia dell’universo e a ricevere le informazioni intime e dirette che si trovano nell’intelligenza vivente del momento. È la chiave della presenza e della ricettività a ciò che sta realmente accadendo, mentre sta accadendo.
Eb
Potere: del Libero Arbitrio
Azione: Influenzare
Essenza: la Saggezza
L’Umano Giallo è il dodicesimo sigillo dello Tzolkin e rappresenta la saggezza, il libero arbitrio e la coscienza collettiva. Ci ricorda che avere un corpo umano è un dono e che siamo influenzati e influenziamo gli altri con le nostre scelte e azioni. La saggezza si acquisisce quando sperimentiamo il nostro libero arbitrio, è discernimento e prevenzione. L’Umano Giallo ci chiede di condividere la nostra conoscenza con tutti gli esseri umani, in modo da poter influenzare il libero arbitrio verso la saggezza.
L’energia di Kin 52, Umano Giallo Cosmico, è la chiave della presenza, che ci permette di vivere ogni momento con profondità e connessione con il tutto. L’Umano giallo rappresenta la saggezza e il libero arbitrio, ricordandoci la nostra capacità di integrare la nostra natura primaria con l’intelletto e la nostra essenza celeste. Questa energia ci invita a essere presenti in ogni momento e a trascendere le presunte limitazioni che ci impediscono di vivere pienamente. La presenza della vita è ciò che tutti condividiamo ed è la forza vitale universale che unisce tutte le cose. La presenza dello spirito, dell’amore e del nostro Sé cosmico sono fondamentali per il nostro viaggio. L’Umano Giallo ci invita a rafforzare e pulire il nostro piano fisico per prepararci alle energie espanse della mente superiore e per influenzare gli altri verso la saggezza. Che possiamo vivere pienamente, con saggezza e presenza, trascendendo le limitazioni ed evolvendo sempre di più.
Croce Oracolare
Allacciatore dei Mondi Bianco Magnetico
L’energia più affine per aiutarci a trasformarci è quella di Kin 247, Mano Blu Cosmica, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, ci aiuta ad aprire i nostri cuori e le nostre menti per ricevere e diventare strumenti spirituali di guarigione.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare ed integrare è Kin 182, Vento Bianco Cosmico, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, ci sprona a trascendere le limitazioni del tempo lineare e a espandere la nostra coscienza verso una visione più ampia e amorevole del mondo.
Il dono nascosto da scoprire e portare alla luce è rappresentato da Kin 209, Luna Rossa Magnetica, un simbolo cosmico che rappresenta l’energia della purificazione e del ricordo di sé. Ci invita a connetterci con la nostra essenza più profonda, a purificare la nostra anima e ad aprire il nostro cuore per ricevere la saggezza dell’universo.
L’energia che guida è rappresentata da Kin 156, Guerriero Giallo Cosmico, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, ci conduce a trascendere le limitazioni e con coraggio a espandere la coscienza per connetterci con la vita e l’Universo.
La quinta Forza, l’energia che unisce tutto l’oracolo è Kin 66, Allacciatore dei Mondi Bianco Magnetico, rappresenta la capacità di collegare mondi e dimensioni diverse, di trascendere le barriere e di unire persone e idee diverse in un obiettivo comune.
Comprendere le Cronache di Storia Cosmica come struttura dell’ordine del potere del numero sette, è il serpente che si morde la coda, il veleno per rilasciare il veleno che lo guarisce totalmente.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69