Vai al contenuto

Kin 55 | Aquila Blu Elettrica

kin 55
polare blu

Kin Polare

Kin 55

Aquila Blu Elettrica

Attivo per Creare, Vincolando la Mente.
Sigillo l’Output della Visione con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere dell’Autogenerazione.
Sono un Kin Polare, Stabilizzo lo spettro galattico Blu.

Kin 55, Aquila Blu Elettrica, è il terzo giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, il momento nel campo delle idee, in cui si attiva tutto ciò che è necessario per intraprendere il nostro viaggio nell’ignoto.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il Tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta un’energia attivante che permette di creare legami e di espandere strutture creative. Rappresenta l’energia che spinge le persone a compiere le loro missioni, mettendo in moto le loro verità. L’atto di offrire se stessi per il servizio è un modo per creare un ponte energetico con altre persone, contribuendo agli obiettivi collettivi. Quando il servizio è svolto con amore, lode e gratitudine, risveglia l’energia creativa in noi e ci connette con i nostri compagni di destino.

Aquila Blu Tzolkin Men

Men

Potere: della Visione
Azione: Creare
Essenza: la Mente

L’Aquila Blu rappresenta la visione, la coscienza collettiva superiore, la creatività visionaria e la coscienza planetaria. Con uno sguardo che abbraccia l’intero globo, l’Aquila azzurra ha una prospettiva ampia e potente. Ci incoraggia a pensare a come evolvere personalmente e a collaborare all’evoluzione della mente globale. Attraverso il servizio, possiamo esprimere la nostra gratitudine per il fatto di vivere su questo pianeta e aiutare gli altri nel modo in cui solo noi possiamo farlo. Quando ci connettiamo alla rete e manteniamo una visione positiva, il nostro potere si moltiplica in modo esponenziale.

Il Kin 55 Aquila Blu Elettrica ci invita a risvegliare la nostra visione e creatività collettiva e ad allinearci con gli obiettivi collettivi. Il servizio è un’espressione della nostra gratitudine per il fatto di vivere su questo pianeta e ci aiuta a connetterci con altre persone, risvegliando l’energia creativa che è in noi. Ricordiamo i nostri doni speciali, il nostro percorso sulla Terra e la nostra promessa di servire la luce, perché possiamo fare la differenza!
Croce Oracolare
Kin
0

Seme Giallo Elettrico

Kin
0

Tempesta Blu Elettrica

Kin
0

Serpente Rosso Elettrico

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Spettrale

Kin 55 è sostenuto e aiutato dal suo analogo Kin 224, Seme Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, ci aiuta connetterci con la saggezza che risiede in noi, in modo da trovare nuovi modi per manifestare la nostra missione di vita e crescere verso il nostro più alto potenziale.
La sfida è rappresentata da Kin 185, Serpente Rosso Elettrico, nell’Onda Incantata della Notte Blu. L’energia di questo Kin ci sprona a risvegliare la nostra vitalità, la saggezza del corpo e la passione per la vita. Possiamo imparare a utilizzare l’intelligenza innata del nostro corpo e a creare legami energetici con altri esseri.
Il dono occulto da scoprire e portare alla luce è Kin 206, Allacciatore dei Mondi Bianco Spettrale, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, per ricordarci di lasciarci alle spalle i vecchi schemi che limitano le nostre possibilità e a fare spazio a nuove realtà. Questa energia ci invita a dissolvere le convinzioni limitanti, a perdonare noi stessi e gli altri e a rinunciare a ciò che ci limita.
Kin 55 è guidato dalla Tempesta Blu Elettrica, Kin 159, nell’Onda Incantata della Terra Rossa. Con questo Kin veniamo guidati a potenziare la nostra capacità di trasformazione dall’esterno, provocando reazioni e cambiamenti nella nostra vita per seguire il flusso delle sincronicità.
La somma di tutte le energie, la quinta forza, è Kin 49, Luna Rossa Planetaria, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, che ci invita a celebrare la vita, la purificazione e il ricordo di sé per raggiungere la nostra massima luce.

La veste della realtà è sacra e vi è una paternità Divina dell’Universo – l’anima esiste con la scritta di Dio che dice “Ricordati di me”.

Precetto 3 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69