Vai al contenuto

Kin 56 | Guerriero Giallo Autoesistente

kin 56

Kin 56

Guerriero Giallo Autoesistente

Definisco per Interrogare, Misurando il Coraggio.
Sigillo l’Output dell’Intelligenza con il tono Auto-Esistente della Forma.
Sono guidato dal potere del Libero Arbitrio.

Kin 56, Guerriero Giallo Autoesistente, è il quarto giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. Rappresenta la definizione di tutto quello che è necessario per dare forma al nostro viaggio verso l’ignoto.

tono 4 tzolkin autoesistente

Can

Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma

Il Tono Autoesistente, codificato dal numero 4, rappresenta l’energia della strutturazione e dell’organizzazione. Ci porta a chiederci cosa, dove, quando, perché e come, a definire i dettagli, a determinare i parametri e a misurare i possibili scenari. Il Tono Autoesistente ci ricorda che siamo in grado di ristrutturare le nostre prospettive e di trasformare la nostra realtà. Ci invita a pianificare e a sognare la struttura che vogliamo per la nostra vita e a renderci conto che quando registriamo la formula per creare qualcosa, gli altri possono replicarla, sulla base dei nostri valori.

 
 

 

 

Guerriero Giallo Tzolkin Cib

Cib

Potere: dell'Intelligenza
Azione: Interrogare
Essenza: il Coraggio

Il Sigillo del Guerriero Giallo rappresenta l’energia dell’intelligenza e del coraggio. Ci invita a rianalizzare le nostre convinzioni per assicurarci che rappresentino la nostra verità, a mettere in discussione le nostre ipotesi e ad affrontare terreni inesplorati. Il Sigillo Giallo del Guerriero ci insegna a vedere gli ostacoli come un’opportunità di potenziamento, ad acquisire intelligenza mettendo in discussione tutte le apparenze e le informazioni e a trascendere tutte le nostre paure. Il numero sedici è la frequenza che caratterizza questo Sigillo e rappresenta l’unità con il fondamento cosmico dell’evoluzione risonante. Incarnandolo, diventiamo ancorati alla nostra connessione con la coscienza cosmica.

Il Guerriero Giallo Autoesistente, Kin 56, ci invita a mettere in discussione le nostre verità e a ristrutturarci per diventare la versione migliore di noi stessi. Ci insegna ad acquisire intelligenza, a trascendere le nostre paure e ad ancorarci alla nostra connessione con la coscienza cosmica. Kin 56 ci ricorda che la forma ideale sorge quando abbandoniamo il nostro scopo al Piano Superiore e diventiamo ricettivi e fiduciosi della forma che viene canalizzata attraverso di noi. Ricordate sempre di usare il potere della definizione per vedere, comprendere e relazionarvi con la vita in modo autentico. La misurazione ci permette di vedere la dimensione delle cose e ci dà il potere di discernimento per manifestare l’allineamento nella nostra vita.

Croce Oracolare
Kin
0

Notte Blu Autoesistente

Kin
0

Umano Giallo Autoesistente

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Autoesistente

Kin
0

Serpente Rosso Planetario

L’energia che ci aiuta e ci sostiene nella trasformazione è quella di Kin 43, Notte Blu Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Sole Giallo. Ci aiuta ricordandoci l’importanza di pianificare e sognare la struttura che desideriamo per la nostra vita, connettendoci con la nostra intuizione e permettendoci di immergerci nel nostro inconscio.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare ed integrare è quella di Kin 186, Allacciatore dei Mondi Bianco Autoesistente, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci sprona a riflettere sulla mortalità e sulla transitorietà delle cose, per vederla come un’opportunità, per lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più e fare spazio a nuove possibilità.
Il dono da scoprire e portare alla luce è Kin 205, Serpente Rosso Planetario, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, ci invita ad esplorare una nuova dimensione della nostra esistenza, connettendoci con la nostra natura primordiale e scoprendo il nostro pieno potenziale creativo attraverso la saggezza e l’energia vitale del nostro corpo.
L’energia che guida è quella di Kin 212, Umano Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, ci guida a riflettere su chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando, e ci incoraggia a cercare la saggezza e l’influenza attraverso il nostro libero arbitrio.
La somma di tutte le energie è Kin 182, Vento Bianco Cosmico, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un invito a trascendere le limitazioni del tempo lineare e a espandere la nostra coscienza verso una visione più ampia e amorevole del mondo.

Il primo passo verso il cambiamento ad uno stato cosmico della mente, è attraverso l’uso quotidiano del Calendario delle 13 Lune di 28 giorni; questa è la base e il fondamento della nuova struttura del mondo.

Precetto 4 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 303 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69