Kin 57
Terra Rossa Intonante
Kin 57, Terra Rossa Intonante, è il quinto giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. Rappresenta un centro di potere nel quale si prende il controllo del proprio cammino.
Ho
Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza
Il Tono Intonante, codificato dal numero cinque, rappresenta il centro invisibile che dà vita al mondo delle forme. Amplifica il modo di interrogarsi e misura il coraggio. Ogni individuo ha un centro personale, un luogo di forza e di quiete al centro del proprio essere: un punto di autonomia e di autenticità. Questo punto ci collega al centro della Terra e al centro del mondo esterno, portando armonia. Quando ci connettiamo con la nostra verità e irradiamo la nostra conoscenza, mettiamo gli altri in condizione di scoprire e sostenere la propria verità. Il Tono Intonante ci invita a comandare la nostra conoscenza e a espandere la nostra radiazione in tutto l’ambiente, con un impatto positivo su tutti coloro con cui entriamo in contatto. È un’energia potente che ci rende invincibili e capaci di creare molte risorse.
Caban
Potere: della Navigazione
Azione: Evolvere
Essenza: la Sincronicità
La Terra Rossa è il Sigillo che rappresenta la nostra connessione con la Terra. È l’essere cosciente e senziente, membro integrante della comunità galattica. Riconoscendo che apparteniamo alla Terra e che la nostra evoluzione è un viaggio condiviso nel tempo, possiamo vivere in risonanza con lei e scambiarci il potere di guarigione e di sostegno. La sincronicità nasce dal tempo ed è attraverso la connessione con la Terra che possiamo accedere al nostro allineamento naturale e manifestare la magia nella nostra vita.
Croce Oracolare
Kin 57 è sostenuto e aiutato dall’analogo Kin 122, Vento Bianco Intonante, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco. Questa energia ci aiuta a centrare la mente nella quiete, il cuore nell’amore e il corpo nel respiro e irradiare dal nostro centro, espandendo la nostra essenza ed energia in modo che possa essere percepita da lontano.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare è Kin 187, Mano Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Notte Blu, una sfida a connetterci con la nostra vera essenza, con le nostre mani e con la nostra conoscenza. Lo scopo di questo Kin è ricordarci che siamo in grado di costruire, guarire e irradiare conoscenza nel mondo e che ognuno di noi ha un ruolo unico da svolgere.
Il dono da scoprire è Kin 204, Seme Giallo Solare, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia che si collega alla vita e alla realizzazione delle nostre intenzioni. Questo Kin è come un seme che porta in sé il potenziale di crescita e fioritura della nostra creatività.
Kin 57 è guidato dal Serpente Rosso Intonante, Kin 5, nell’Onda Incantata del Drago Rosso. Questa energia ci invita a connetterci con il nostro corpo, per conoscerlo, ascoltarlo e onorarlo per irradiare energia e conoscenza, portare quiete alla mente e guidare il nostro cuore sulla frequenza dell’amore.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è Kin 55, Aquila Blu Elettrica, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, un invito a risvegliare la nostra visione e creatività collettiva e ad allinearci con gli obiettivi collettivi.
Il programma del Calendario delle 13 Lune è un passo radicale, che è lo scopo della Storia Cosmica: ricondurre l’anima alla perfezione divina dell’ordine dell’Universo, come realmente è.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69