Vai al contenuto

Kin 57 | Terra Rossa Intonante

Kin 57

Terra Rossa Intonante

Rafforzo per Evolvere, Comandando la Sincronicità. Sigillo la Matrice della Navigazione con il tono Intonante della Radianza. Sono guidato dal potere della Forza Vitale.

Kin 57, Terra Rossa Intonante, è il quinto giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. Rappresenta un centro di potere nel quale si prende il controllo del proprio cammino.

tono 5 tzolkin intonante

Ho

Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza

Il Tono Intonante, codificato dal numero cinque, rappresenta il centro invisibile che dà vita al mondo delle forme. Amplifica il modo di interrogarsi e misura il coraggio. Ogni individuo ha un centro personale, un luogo di forza e di quiete al centro del proprio essere: un punto di autonomia e di autenticità. Questo punto ci collega al centro della Terra e al centro del mondo esterno, portando armonia. Quando ci connettiamo con la nostra verità e irradiamo la nostra conoscenza, mettiamo gli altri in condizione di scoprire e sostenere la propria verità. Il Tono Intonante ci invita a comandare la nostra conoscenza e a espandere la nostra radiazione in tutto l’ambiente, con un impatto positivo su tutti coloro con cui entriamo in contatto. È un’energia potente che ci rende invincibili e capaci di creare molte risorse.

Terra Rossa Tzolkin Caban

Caban

Potere: della Navigazione
Azione: Evolvere
Essenza: la Sincronicità

La Terra Rossa è il Sigillo che rappresenta la nostra connessione con la Terra. È l’essere cosciente e senziente, membro integrante della comunità galattica. Riconoscendo che apparteniamo alla Terra e che la nostra evoluzione è un viaggio condiviso nel tempo, possiamo vivere in risonanza con lei e scambiarci il potere di guarigione e di sostegno. La sincronicità nasce dal tempo ed è attraverso la connessione con la Terra che possiamo accedere al nostro allineamento naturale e manifestare la magia nella nostra vita.

Il Kin 57 rappresenta la connessione con la Terra e con il potere della radianza, che emana dal nostro centro personale e irradia conoscenza. Questo Kin ci ricorda l’importanza di essere in sintonia con la Terra. Kin 57, Terra Rossa Intonante, ci invita a centrare la nostra mente nell’immobilità, a centrare il nostro cuore nell’amore e a centrare il nostro corpo nel respiro, per essere centrati nel cosmo. Connettendoci con la nostra verità e con la Terra, espandiamo la nostra essenza e la nostra energia, creando un effetto a catena che ha un impatto positivo su tutti coloro con cui entriamo in contatto. Riconoscendo che siamo parte di un sistema vivente e che ci stiamo evolvendo collettivamente nel tempo, possiamo accedere alla nostra forza invincibile e creare molte risorse.
Croce Oracolare
Kin
0

Vento Bianco Intonante

Kin
0

Serpente Rosso Intonante

Kin
0

Mano Blu Intonante

Kin
0

Seme Giallo Solare

Kin 57 è sostenuto e aiutato dall’analogo Kin 122, Vento Bianco Intonante, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco. Questa energia ci aiuta a centrare la mente nella quiete, il cuore nell’amore e il corpo nel respiro e irradiare dal nostro centro, espandendo la nostra essenza ed energia in modo che possa essere percepita da lontano.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare è Kin 187, Mano Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Notte Blu, una sfida a connetterci con la nostra vera essenza, con le nostre mani e con la nostra conoscenza. Lo scopo di questo Kin è ricordarci che siamo in grado di costruire, guarire e irradiare conoscenza nel mondo e che ognuno di noi ha un ruolo unico da svolgere.
Il dono da scoprire è Kin 204, Seme Giallo Solare, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia che si collega alla vita e alla realizzazione delle nostre intenzioni. Questo Kin è come un seme che porta in sé il potenziale di crescita e fioritura della nostra creatività.
Kin 57 è guidato dal Serpente Rosso Intonante, Kin 5, nell’Onda Incantata del Drago Rosso. Questa energia ci invita a connetterci con il nostro corpo, per conoscerlo, ascoltarlo e onorarlo per irradiare energia e conoscenza, portare quiete alla mente e guidare il nostro cuore sulla frequenza dell’amore.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è Kin 55, Aquila Blu Elettrica, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, un invito a risvegliare la nostra visione e creatività collettiva e ad allinearci con gli obiettivi collettivi.

Il programma del Calendario delle 13 Lune è un passo radicale, che è lo scopo della Storia Cosmica: ricondurre l’anima alla perfezione divina dell’ordine dell’Universo, come realmente è.

Precetto 5 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69