Vai al contenuto

Kin 58 | Specchio Bianco Ritmico

Kin 58

Specchio Bianco Ritmico

Organizzo per Riflettere, Bilanciando l’Ordine.
Sigillo la Matrice di Ciò che è Senza Fine con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 58, Specchio Bianco Ritmico, è il sesto giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, il momento nel quale ci guardiamo dentro e troviamo il nostro ritmo per percorrere sentieri sconosciuti.

tono 6 tzolkin ritmico

Uac

Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza

Il tono Ritmico, codificato dal numero 6, è il tono dell’organizzazione e dell’equilibrio. Tutti gli esseri viventi sulla Terra sono influenzati dai ritmi dell’universo, compresi quelli del nostro corpo. Ogni periodo della giornata offre un’energia diversa e la comprensione di queste oscillazioni ci aiuta a trovare il modo di raggiungere livelli più profondi di equilibrio, sia fisico che emotivo. Quando accettiamo la vita come un processo in continuo movimento, un sacro gioco di prestigio, possiamo portare efficienza e funzionalità alla nostra realtà. L’equilibrio può essere raggiunto quando organizziamo gli elementi della nostra vita e impariamo a gestire le riorganizzazioni che si presentano. Attraverso gli occhi dell’uguaglianza, tutti i momenti contribuiscono in egual misura al sacro equilibrio della nostra vita.

Specchio Bianco Tzolkin Etznab

Etznab

Potere: di ciò che è senza fine
Azione: Riflettere
Essenza: l'Ordine

Lo Specchio Bianco è il Sigillo che rappresenta la Sala degli Specchi, dove possiamo guardare il nostro riflesso e vedere la verità su noi stessi. Come uno specchio, questo Sigillo riflette le cose così come sono, siano esse verità, bellezze o illusioni. Qui possiamo trovare questioni incompiute, difficoltà o problemi che ci impediscono di esprimere pienamente la nostra Divinità. Quando attraversiamo il riflesso, possiamo entrare nella realtà più grande, la verità dietro la sala degli specchi. Lo specchio bianco ci ricorda che tutte le prospettive sono relative alla visione dell’osservatore e che tutti i punti di vista sono validi. Quando impariamo a vedere noi stessi, iniziamo a osservare le nostre reazioni emotive come segnali che indicano dove concentrare la nostra attenzione per la nostra crescita.

Il Kin 58 Specchio Bianco Ritmico ci invita a trovare l’equilibrio nella nostra vita e a indagare le nostre fonti di riflessione. Quando accettiamo la vita come un processo continuo, possiamo portare efficienza e funzionalità alla nostra realtà. Attraverso gli occhi dell’uguaglianza, tutti i momenti contribuiscono in egual misura al sacro equilibrio della nostra vita. La Sala degli specchi ci invita a indagare sulla nostra fonte di riflessione e a lucidare lo specchio della nostra mente. In questo modo, tutti gli eventi della nostra vita possono essere utilizzati per vederci più chiaramente. Quando impariamo a vedere noi stessi, possiamo iniziare a osservare le nostre reazioni emotive come segnali che indicano dove concentrarsi.
Croce Oracolare
Kin
0

Drago Rosso Ritmico

Kin
0

Specchio Bianco Ritmico

Kin
0

Stella Gialla Ritmica

Kin
0

Notte Blu Galattica

Kin 58 è sostenuto dall’analogo Kin 201, Drago Rosso Ritmico, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia che ci connette con la fonte primaria della vita e ci porta a nutrire i nostri desideri più profondi e trovare modi innovativi per accedere a livelli più profondi di equilibrio fisico ed emotivo.
La sfida, l’energia più lontana da integrare è Kin 188, Stella Gialla Ritmica, nell’Onda Incantata della Notte Blu, un invito ad esplorare l’armonia, la bellezza e l’espressione creativa nella nostra vita per trovare un equilibrio dinamico che ci permette di esprimere la nostra creatività in modo armonioso e in sintonia con i ritmi naturali.
Il dono da scoprire, l’occulto, è Kin 203, Notte Blu Galattica, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un invito a connetterci con il nostro io interiore e ad allinearci con la nostra intuizione, ad esplorare i nostri sogni e a fidarci del nostro intuito, guidandoci verso le verità e le idee in cui crediamo.
Kin 58 è guidato da sé stesso, ci assumiamo la responsabilità di guardare il nostro riflesso e vedere la verità su noi stessi.
La quinta forza, la somma di tutte le energie è Kin 188, Stella Gialla Ritmica, nell’Onda Incantata della Notte Blu, e coincide con la sfida.

Il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni non è solo un veicolo per la riarmonizzazione della mente umana e del DNA umano, ma è anche uno strumento per la trascendenza istantanea della Storia.

Precetto 6 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69