Vai al contenuto

Kin 59 | Tempesta Blu Risonante

kin 59

Kin 59

Tempesta Blu Risonante

Canalizzo per Catalizzare, Ispirando l’Energia. Sigillo la Matrice dell’Autogenerazione con il tono Risonante della Sintonia. Sono guidato dal potere della Magia.

Kin 59, Tempesta Blu Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli. Il settimo giorno rappresenta il centro mistico, un centro di risonanza e di allineamento con le forze cosmiche che ci permettono di intraprendere il nostro viaggio nell’ignoto.

tono 7 tzolkin risonante

Uc

Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia

Il Tono Risonante, codificato dal numero 7, rappresenta la vibrazione e la creazione di strutture risonanti. È un’energia che può essere percepita a molti livelli e ci invita a essere più selettivi riguardo alle vibrazioni che lasciamo entrare nella nostra vita. È un momento per sintonizzarci sulle frequenze che ci fanno bene e per aiutare gli altri attraverso le nostre vibrazioni.

Tempesta Blu Tzolkin Cauac

Cauac

Potere: dell'Autogenerazione
Azione: Catalizzare
Essenza: l'Energia

La Tempesta Blu rappresenta la purificazione attraverso il fuoco, l’arrivo del tuono per la trasformazione finale. È il momento di lasciare andare tutto ciò che non serve più e prepararsi a rinascere nel cuore del tutto. È il momento di permettere alla purificazione di liberarci dalle nostre false strutture e di aiutarci a raggiungere la nostra vera identità.

Kin 59 Tempesta Blu Risonante è un’energia che ci invita alla trasformazione, alla purificazione e alla rinascita. È un giorno che ci invita a rilasciare le nostre false identità e a lasciare andare tutto ciò che ci impedisce di raggiungere la nostra vera essenza. È il momento di essere catalizzatori di cambiamenti e trasformazioni, sia nella nostra vita personale sia nel mondo che ci circonda. Kin 59 Tempesta Blu Risonante ci invita ad armonizzarci con la nostra natura superiore e a sintonizzarci con le vibrazioni che alimentano il nostro spirito. È il momento di essere catalizzatori di cambiamento e trasformazione, lasciando andare l’intensità e rinnovandoci nel centro della quiete, dove il caos danza intorno a noi. È il momento di potenziare la nostra capacità di trasformare l’esterno e di essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo.
Croce Oracolare
Kin
0

Sole Giallo Risonante

Kin
0

Scimmia Blu Risonante

Kin
0

Luna Rossa Risonante

Kin
0

Vento Bianco Risonante

L’energia analoga è quella di Kin 20, Sole Giallo Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Mago Bianco, ci ricorda l’importanza di essere in armonia con la vibrazione che emaniamo. Quando ci sintonizziamo con la nostra natura superiore, possiamo diventare canali della nostra parte divina e illuminata, accedendo più facilmente a informazioni, energie e pensieri.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare ed integrare è Kin 189, Luna Rossa Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu, ci sprona a sintonizzarci con le energie che ci fanno bene e a fluire con la vita. Ci sfida a creare strutture di risonanza nella nostra vita e ad adattarci ai cambiamenti e ai cicli naturali.
Il dono, l’energia occulta da portare alla luce e alla consapevolezza è Kin 202, Vento Bianco Risonante, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia cosmica che ci connette con il movimento e il respiro, essenziali per la nostra esistenza. Questo Kin porta con sé un’energia forte e vibrante, capace di ispirarci e guidarci.
Kin 59 è guidato dalla Scimmia Blu Risonante, Kin 111, nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, ci ricorda che siamo esseri risonanti e creativi, e ci guida a plasmare la nostra vita sintonizzandoci sulle energie superiori ed esplorando la nostra creatività con gli occhi e la purezza di un bambino.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è Kin 61, Drago Rosso Solare, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, un’energia che ci invita a coltivare i nostri sogni e le nostre idee, a coltivare la pazienza e la gentilezza, a sviluppare chiarezza e connessione con le nostre intenzioni e ad agire con determinazione per realizzarle.

L’applicazione delle Cronache di Storia Cosmica con i codici temporali apre ai livelli multidimensionali della coscienza; una volta che la tua mente sta realmente operando in questi codici, inizi a sperimentare livelli sempre più alti di teleportazione sensoriale.

Precetto 7 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69