Kin 6
Allacciatore dei Mondi Bianco Ritmico
Organizzo per Uguagliare, Bilanciando l’Opportunità.
Sigillo la Riserva della Morte con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 6, Allacciatore dei Mondi Bianco Ritmico, è il sesto giorno dell’Onda Incantata del Drago Rosso, rappresenta il momento in cui ci sintonizziamo per raggiungere il nostro bilanciamento interno.
Uac
Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza
Il tono Ritmico, codificato dal numero 6, rappresenta l’organizzazione e l’equilibrio. Rendendoci conto di queste oscillazioni, possiamo trovare modi innovativi per accedere a livelli più profondi di equilibrio, sia fisico che emotivo. Attraverso gli occhi dell’uguaglianza, ogni momento contribuisce al sacro equilibrio della nostra vita.
Cimi
Potere: della Morte
Azione: Uguagliare
Essenza: l'Opportunità
L’Allacciatore dei Mondi Bianco è il sigillo che rappresenta la rivelazione, la realizzazione della morte di strati obsoleti, l’equilibrio organico tra vita e morte. Ci dà l’opportunità di considerare la morte come la fine di qualcosa e come una possibilità di rinascita. Realizzare nuove identità e lasciarsi alle spalle il passato ci garantisce l’accesso a nuove realtà perché restare aggrappati a vecchi schemi non fa che limitare il nostro essere. L’energia dell’Allacciatore dei Mondi Bianco ci invita a lasciar andare il desiderio di controllare tutto con il nostro ego, imparando ad essere umili e a lasciar andare.
L’Allacciatore dei Mondi Bianco Ritmico, Kin 6, rappresenta l’organizzazione e l’equilibrio. Rendendoci conto delle oscillazioni dentro di noi, possiamo trovare modi innovativi per accedere a livelli più profondi di equilibrio, sia fisico che emotivo. La morte è inevitabile e necessaria per tutti noi: solo quando ci rendiamo conto che i cicli iniziano, si sviluppano e finiscono, possiamo apprezzare la ricchezza del presente e possiamo lasciare andare ciò che non serve più. L’energia del Kin 6 ci invita a sentire la vita come un processo continuo che richiede organizzazione e riorganizzazione, possiamo portare efficienza e funzionalità nella nostra realtà.
Croce Oracolare
L’energia analoga è identificata con il Kin 253, Viandante dei Cieli Rosso Ritmico, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci invita a trovare armonia ed equilibrio nella nostra vita attraverso la connessione tra cielo e terra.
La sfida da bilanciare ed integrare è rappresentata dal Kin 136, Guerriero Giallo Ritmico, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu. Questa energia ci spinge a vedere gli ostacoli con più leggerezza e come un’opportunità di crescita. Ci ssprona a mettere in discussione tutte le apparenze e le informazioni per sviluppare un’intelligenza superiore e trascendere le nostre paure.
Il dono occulto da scoprire dentro di noi è il Kin 255, Aquila Blu Galattica, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci invita ad alzare la prospettiva per avere una visione più ampia e ad agire in accordo con i nostri valori e ideali, a favore dell’evoluzione personale e del pianeta.
L’ Allacciatore dei Mondi Bianco Ritmico è guidato da sé stesso, quindi ci assumiamo la responsabilità di trovare il nostro equilibrio facendo morire parti di noi stessi.
Il Calendario delle 13 Lune di 28 giorni non è solo un veicolo per la riarmonizzazione della mente umana e del DNA umano, ma è anche uno strumento per la trascendenza istantanea della Storia.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 344 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69