Kin 60
Sole Giallo Galattico
Armonizzo per Illuminare, Modellando la Vita.
Sigillo la Matrice del Fuoco Universale con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere della Fioritura.
Kin 60, Sole Giallo Galattico, è l’Ottavo giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, e rappresenta la fedeltà ai nostri principi, l’integrità del viaggio che stiamo intraprendendo. È uno dei 13 segni chiari di Pacal Votan, e rappresenta lo stato di coscienza a cui l’umano può arrivare, diventando un portale di connessione tra Terra e Galassia.
Uaxac
Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità
Il Tono Galattico, codificato dal numero 8, simboleggia l’armonia interiore e la coerenza con i nostri valori e ideali. Per seguire questo tono, è necessario essere flessibili e disposti a incontrare altre persone e a lasciare andare gli attaccamenti personali. La sintonizzazione con questo tono ci permette di modellare genuinamente le nostre verità e i nostri ideali, mantenendoci integri e completi.
Ahau
Potere: del Fuoco Universale
Azione: Illuminare
Essenza: la Vita
Il Sigillo di questo Kin è il Sole Giallo, è la lente attraverso la quale riceviamo le emanazioni radianti di energia e informazione direttamente dal centro della galassia. Il Sole Giallo simboleggia la nostra stella locale e ci ricorda che siamo scintille del grande fuoco della vita, infuse nel diagramma della mente solare. L’allineamento con questo Glifo ci permette di risvegliarci alla preziosa realtà di chi siamo veramente, di accettare e comprendere la natura della luce e dell’oscurità in noi stessi e negli altri, e di diventare illuminati.
Croce Oracolare
Kin 60 è sostenuto e aiutato dal suo analogo, Kin 99, Tempesta Blu Galattica, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo. Questa energia ci aiuta, mantenendo la fedeltà ai nostri principi ed ideali, ad essere agenti catalizzatori di trasformazione nella nostra vita e nel mondo che ci circonda.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare è Kin 190, Cane Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci insegna l’importanza della lealtà, della fedeltà incondizionata e del vero amore nelle nostre relazioni. Ci sprona a ricercare l’armonia interiore, a modellare le nostre verità e i nostri ideali e a vivere con integrità.
Il dono da portare alla luce e alla consapevolezza è l’energia di Kin 201, Drago Rosso Ritmico, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia che ci connette con la fonte primaria della vita e ci porta a nutrire i nostri desideri più profondi e trovare modi innovativi per accedere a livelli più profondi di equilibrio fisico ed emotivo.
La guida è rappresentata da Kin 164, Seme Giallo Galattico, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci guida a vivere in armonia con i nostri valori e le nostre verità, rispettando il nostro potenziale creativo per permettere alle nostre intenzioni più profonde di manifestarsi nella nostra vita attraverso le sincronicità.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità è l’energia di Kin 194, Mago Bianco Cristallo, nell’Onda Incantata della Notte Blu, ci sostiene e ci connette con la nostra essenza magica per usarla per il bene comune, in armonia con la sincronicità del tempo.
La Storia Cosmica è un sistema di pensiero e una tecnica che dovrebbero essere appresi ed applicati in modo che l’essere umano possa fare i prossimi passi nel percorso evolutivo in un sistema di percezione olografica.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69