Kin 61
Drago Rosso Solare
Pulso per Nutrire, Realizzando l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere della Navigazione.
Kin 61, Drago Rosso Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. Rappresenta la connessione non lineare tra la coscienza e il regno fisico. La volontà catalizza e plasma la manifestazione dell’esplorazione dell’ignoto.
Bolon
Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione
Il Tono Solare rappresenta l’intenzione e la capacità di dirigere l’energia dell’informazione. Ci sfida a concentrarci sui nostri desideri e obiettivi, amplificando la nostra capacità di telepatia. Per esercitare questa capacità, sono necessarie chiarezza e connessione, oltre a un’onda stabile di energia. Il Tono Solare è la chiave per realizzare la mente, che è la base del mondo fisico.
Imix
Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere
Il Drago Rosso è il Sigillo che rappresenta l’origine di tutto, la fonte primaria, la madre della vita. Ci mette in contatto con i nostri desideri più intimi e ci incoraggia a esprimerli all’universo e alle persone che ci circondano. Ci porta anche a interrogarci su ciò che sta dietro alla vita e a cercare una connessione più profonda con la nostra esistenza. Il Drago rosso è un iniziatore, un fornitore e un nutritore, e ci insegna ad avere empatia, pazienza e gentilezza verso gli altri e verso noi stessi.
Croce Oracolare
Kin 61 è sostenuto dal suo partner planetario Kin 178, Specchio Bianco Solare, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci aiuta a riflettere sulle nostre verità e a dirigere l’energia dell’intenzione per portare amore nella nostra vita.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare ed integrare è Kin 191, Scimmia Blu Solare, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci sprona a liberare il bambino divino che è in noi, a lasciare andare le preoccupazioni e a credere nella magia del momento presente. Dirigendo l’energia dell’intenzione ed essendo spontanei, è possibile risvegliare l’energia della creatività e dell’immaginazione, permettendo alla realizzazione di essere piacevole e alle risposte di emergere in modi inaspettati.
Il dono occulto da scoprire dentro di noi è l’energia di Kin 200, Sole Giallo Intonante, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci ricorda di connetterci con la nostra verità interiore e di irradiare la nostra conoscenza nel mondo.
La guida è rappresentata da Kin 217, Terra Rossa Solare, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, Questa energia rappresenta ci guida a connetterci con la natura, esplorando e seguendo le sincronicità.
La quinta forza, la somma di tutte le energie, è Kin 67, Mano Blu Lunare, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, e ci mostra come comprendere le polarità nella nostra vita per guarire e lasciare andare parti di noi che non servono più per la nostra evoluzione.
La Storia Cosmica è il più alto livello di informazione e di comprensione di ciò a cui la storia precedente è subordinata e che va trasformata e rifatta.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69