Vai al contenuto

Kin 61 | Drago Rosso Solare

kin 61

Kin 61

Drago Rosso Solare

Pulso per Nutrire, Realizzando l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere della Navigazione.

Kin 61, Drago Rosso Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. Rappresenta la connessione non lineare tra la coscienza e il regno fisico. La volontà catalizza e plasma la manifestazione dell’esplorazione dell’ignoto.

tono 9 tzolkin solare

Bolon

Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione

Il Tono Solare rappresenta l’intenzione e la capacità di dirigere l’energia dell’informazione. Ci sfida a concentrarci sui nostri desideri e obiettivi, amplificando la nostra capacità di telepatia. Per esercitare questa capacità, sono necessarie chiarezza e connessione, oltre a un’onda stabile di energia. Il Tono Solare è la chiave per realizzare la mente, che è la base del mondo fisico.

Drago Rosso Tzolkin Imix

Imix

Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere

Il Drago Rosso è il Sigillo che rappresenta l’origine di tutto, la fonte primaria, la madre della vita. Ci mette in contatto con i nostri desideri più intimi e ci incoraggia a esprimerli all’universo e alle persone che ci circondano. Ci porta anche a interrogarci su ciò che sta dietro alla vita e a cercare una connessione più profonda con la nostra esistenza. Il Drago rosso è un iniziatore, un fornitore e un nutritore, e ci insegna ad avere empatia, pazienza e gentilezza verso gli altri e verso noi stessi.

Kin 61 Drago Rosso Solare ci invita a coltivare i nostri sogni e le nostre idee, a coltivare la pazienza e la gentilezza, a sviluppare chiarezza e connessione con le nostre intenzioni e ad agire con determinazione per manifestarle attraverso l’intenzione. È un’energia che ci aiuta a riconnetterci con la nostra essenza divina e a manifestare la nostra vera natura sulla Terra. Ci connette con la fonte di tutto, ricordandoci che siamo parte di un insieme più grande e che ognuno di noi svolge un ruolo importante nella creazione della nostra realtà. Il Drago Rosso ci incoraggia a cercare una connessione più profonda con la nostra esistenza e a nutrire i nostri desideri più profondi.
Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Solare

Kin
0

Terra Rossa Solare

Kin
0

Scimmia Blu Solare

Kin
0

Sole Giallo Intonante

Kin 61 è sostenuto dal suo partner planetario Kin 178, Specchio Bianco Solare, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci aiuta a riflettere sulle nostre verità e a dirigere l’energia dell’intenzione per portare amore nella nostra vita.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare ed integrare è Kin 191, Scimmia Blu Solare, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci sprona a liberare il bambino divino che è in noi, a lasciare andare le preoccupazioni e a credere nella magia del momento presente. Dirigendo l’energia dell’intenzione ed essendo spontanei, è possibile risvegliare l’energia della creatività e dell’immaginazione, permettendo alla realizzazione di essere piacevole e alle risposte di emergere in modi inaspettati.
Il dono occulto da scoprire dentro di noi è l’energia di Kin 200, Sole Giallo Intonante, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci ricorda di connetterci con la nostra verità interiore e di irradiare la nostra conoscenza nel mondo.
La guida è rappresentata da Kin 217, Terra Rossa Solare, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, Questa energia rappresenta ci guida a connetterci con la natura, esplorando e seguendo le sincronicità.
La quinta forza, la somma di tutte le energie, è Kin 67, Mano Blu Lunare, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, e ci mostra come comprendere le polarità nella nostra vita per guarire e lasciare andare parti di noi che non servono più per la nostra evoluzione.

La Storia Cosmica è il più alto livello di informazione e di comprensione di ciò a cui la storia precedente è subordinata e che va trasformata e rifatta.

Precetto 9 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69