Vai al contenuto

Kin 62 | Vento Bianco Planetario

kin 62

Kin 62

Vento Bianco Planetario

Perfeziono per Comunicare, Producendo il Respiro. Sigillo l’Input dello Spirito con il tono Planetario della Manifestazione. Sono guidato dal potere del Cuore.

Kin 62, Vento Bianco Planetario, è il decimo giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, l’energia della manifestazione del proposito definito nel primo giorno dell’onda incantata.

tono 10 tzolkin planetario

Lahun

Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione

Il tono Planetario, codificato con il numero 10, rappresenta l’energia di unificazione. Ci invita a integrare la nostra essenza spirituale con la nostra presenza fisica nel mondo, a collegare cielo e terra. È un momento di realizzazione e di raggiungimento della massima produttività, utilizzando i nostri sforzi per perfezionare la nostra vita e contribuire all’equazione planetaria. Senza giudizio, c’è solo perfezione, e il Tono Planetario ci invita a ricordare le cose che produciamo nella nostra vita e il loro significato. Ci invita a permettere che la perfezione sia un processo continuo di aspirazione e a trarre vantaggio da tutto ciò che il pianeta ci offre.

Vento Bianco Tzolkin Ik

Ik

Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro

Il Sigillo del Vento Bianco rappresenta l’energia del vento e del respiro. È come la forza invisibile che percepiamo quando c’è movimento nell’aria. Il vento è il messaggero della circolazione, che permette alle correnti di muoversi attraverso i nostri canali, rinvigorendoci e guidandoci. Quando siamo ispirati, lo spirito si muove liberamente dentro di noi e il modo in cui comunichiamo plasma la nostra realtà e le nostre relazioni. Il Vento ci porta a entrare in comunione con il nostro spirito e a trasmettere la nostra ispirazione nascosta nella dimensione fisica, condividendo il nostro entusiasmo e le nostre rivelazioni. Inoltre, la respirazione è un potente strumento per eliminare lo stress e le tossine e influisce notevolmente sul nostro stato fisico ed emotivo. Il Vento ha la responsabilità di unificare tutte le polarità della nostra vita, integrando le dualità tra materia e spirito, vita e morte, femminile e maschile.

Kin 62 Vento Bianco Planetario ci invita a respirare profondamente e a entrare in comunione con la nostra essenza spirituale e fisica. Ci invita a integrare tutte le polarità nella nostra vita e a permettere che la perfezione sia un processo continuo di aspirazione. Il Vento Bianco ci offre l’opportunità di comunicare in modo chiaro e stimolante, trasmettendo il nostro messaggio al mondo. Siamo manifestatori consapevoli e ci apriamo a ricevere il sostegno dell’Universo per creare abbondanza e perfezionare le nostre manifestazioni. Connettendoci con l’energia di Kin 62, possiamo sperimentare un senso di successo, realizzazione e amore, manifestando ciò che nutre la nostra anima e ci dà uno scopo più grande.
Croce Oracolare
Kin
0

Terra Rossa Planetaria

Kin
0

Cane Bianco Planetario

Kin
0

Umano Giallo Planetario

Kin
0

Tempesta Blu Autoesistente

Kin 62 è sostenuto dal suo analogo, Kin 257, Terra Rossa Planetaria, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci aiuta ad esplorare la nostra essenza, in connessione con l’universo e consapevoli della bellezza delle sincronicità che guidano il nostro percorso di vita.
La sfida, l’energia più distante da integrare è rappresentata da Kin 192, Umano Giallo Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci sprona a connetterci con la nostra saggezza interiore e con la coscienza collettiva, riconoscendo l’importanza delle nostre scelte e delle nostre azioni in relazione al mondo che ci circonda.
Il dono nascosto da scoprire dentro di noi è l’occulto, Kin 199, Tempesta Blu Autoesistente, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia di purificazione che porta rinnovamento alla vita.
La guida è rappresentata da Kin 10, Vento Bianco Planetario, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un’energia che ci guida a guardare dentro di noi e a connetterci con la nostra essenza. Questa energia ci incoraggia a essere leali e nobili nelle nostre azioni, a essere sinceri con noi stessi e a cercare la verità nelle nostre relazioni.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 200, Sole Giallo Intonante, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci ricorda di connetterci con la nostra verità interiore e di irradiare la nostra luce nel mondo.

Tutte le percezioni che hai accumulato devono essere purificate alla luce della verità che vi è una sola tradizione, una religione, una terra e un essere.

Precetto 10 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69