Kin 62
Vento Bianco Planetario
Kin 62, Vento Bianco Planetario, è il decimo giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, l’energia della manifestazione del proposito definito nel primo giorno dell’onda incantata.
Lahun
Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione
Il tono Planetario, codificato con il numero 10, rappresenta l’energia di unificazione. Ci invita a integrare la nostra essenza spirituale con la nostra presenza fisica nel mondo, a collegare cielo e terra. È un momento di realizzazione e di raggiungimento della massima produttività, utilizzando i nostri sforzi per perfezionare la nostra vita e contribuire all’equazione planetaria. Senza giudizio, c’è solo perfezione, e il Tono Planetario ci invita a ricordare le cose che produciamo nella nostra vita e il loro significato. Ci invita a permettere che la perfezione sia un processo continuo di aspirazione e a trarre vantaggio da tutto ciò che il pianeta ci offre.
Ik
Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro
Il Sigillo del Vento Bianco rappresenta l’energia del vento e del respiro. È come la forza invisibile che percepiamo quando c’è movimento nell’aria. Il vento è il messaggero della circolazione, che permette alle correnti di muoversi attraverso i nostri canali, rinvigorendoci e guidandoci. Quando siamo ispirati, lo spirito si muove liberamente dentro di noi e il modo in cui comunichiamo plasma la nostra realtà e le nostre relazioni. Il Vento ci porta a entrare in comunione con il nostro spirito e a trasmettere la nostra ispirazione nascosta nella dimensione fisica, condividendo il nostro entusiasmo e le nostre rivelazioni. Inoltre, la respirazione è un potente strumento per eliminare lo stress e le tossine e influisce notevolmente sul nostro stato fisico ed emotivo. Il Vento ha la responsabilità di unificare tutte le polarità della nostra vita, integrando le dualità tra materia e spirito, vita e morte, femminile e maschile.
Croce Oracolare
Kin 62 è sostenuto dal suo analogo, Kin 257, Terra Rossa Planetaria, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci aiuta ad esplorare la nostra essenza, in connessione con l’universo e consapevoli della bellezza delle sincronicità che guidano il nostro percorso di vita.
La sfida, l’energia più distante da integrare è rappresentata da Kin 192, Umano Giallo Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci sprona a connetterci con la nostra saggezza interiore e con la coscienza collettiva, riconoscendo l’importanza delle nostre scelte e delle nostre azioni in relazione al mondo che ci circonda.
Il dono nascosto da scoprire dentro di noi è l’occulto, Kin 199, Tempesta Blu Autoesistente, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia di purificazione che porta rinnovamento alla vita.
La guida è rappresentata da Kin 10, Vento Bianco Planetario, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, un’energia che ci guida a guardare dentro di noi e a connetterci con la nostra essenza. Questa energia ci incoraggia a essere leali e nobili nelle nostre azioni, a essere sinceri con noi stessi e a cercare la verità nelle nostre relazioni.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 200, Sole Giallo Intonante, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci ricorda di connetterci con la nostra verità interiore e di irradiare la nostra luce nel mondo.
Tutte le percezioni che hai accumulato devono essere purificate alla luce della verità che vi è una sola tradizione, una religione, una terra e un essere.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69