Vai al contenuto

Kin 64 | Seme Giallo Cristallo

Kin 64

Seme Giallo Cristallo

Consacro per Focalizzare, Universalizzando la Consapevolezza.
Sigillo l’Input della Fioritura con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere dell’Intelligenza.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 64, Seme Giallo Cristallo, è il dodicesimo giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, rappresenta la fase di condivisione del percorso e dei risultati del viaggio nell’ignoto in questo ciclo di 13 giorni.

tono 12 tzolkin cristallo

Ca Lahun

Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione

Il Tono Cristallo, codificato dal numero 12, rappresenta l’energia che ci aiuta a realizzare l’interconnessione tra tutte le cose. Questo tono ci ricorda che ognuno di noi è una piccola parte di una grande composizione cosmica e che dobbiamo cooperare gli uni con gli altri per raggiungere un bene più grande. Il tono Cristallo ci invita a valorizzare i nostri sforzi e doni individuali e a lavorare insieme per creare una potente sinergia che ci permetta di evolvere.

Seme Giallo Tzolkin Kan

Kan

Potere: della Fioritura
Azione: Focalizzare
Essenza: la Consapevolezza

Il Seme Giallo è il quarto di 20 sigilli, e rappresenta il potenziale creativo che risiede in ogni essere vivente. Proprio come un seme che contiene l’intero ologramma del suo sviluppo, il Seme Giallo contiene tutta la saggezza necessaria per crescere e fiorire. Questo Sigillo ci invita a concentrarci sulle intenzioni che desideriamo manifestare nella nostra vita, piantando semi con intenzione e precisione. E proprio come un seme cresce e fiorisce naturalmente, il Sigillo Giallo ci ricorda che anche il processo di manifestazione segue un ordine naturale.

Kin 64, Seme Giallo Cristallo, rappresenta il potenziale creativo nella sua essenza, un seme che contiene in sé tutta la saggezza necessaria per svilupparsi e fiorire. Il Seme Giallo Cristallo è il punto di incontro tra la struttura della coscienza e il potenziale creativo che risiede in ognuno di noi.
Il Seme Giallo Cristallo è un invito a cooperare gli uni con gli altri e a creare un mondo migliore e più armonioso. Questo Kin ci invita a piantare semi con intenzione e precisione, rispettando il tempo e lo spazio necessari per farli fiorire. E connettendoci con il potenziale creativo che risiede in ognuno di noi, possiamo diventare parte di una rete di creatività, permettendo la formazione di una sinergia potente e cristallina. Ricordate sempre: siete un seme potenziale, con tutta la saggezza necessaria per crescere e fiorire.

Croce Oracolare
croce oracolare kin 64
Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Spettrale

Kin
0

Aquila Blu Cristallo

Kin
0

Guerriero Giallo Cristallo

Kin
0

Mago Bianco Cristallo

Kin
0

Terra Rossa Lunare

Kin 64 è sostenuto e aiutato dall’analogo Kin 155, Aquila Blu Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci aiuta ad avere una visione espansiva e di cooperazione.
La sfida è rappresentata da Kin 194, Mago Bianco Cristallo, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci sprona a connetterci con la nostra essenza magica e a usarla per il bene comune, in armonia con la sincronicità del tempo.
Il dono nascosto di cui prendere consapevolezza è rappresentato da Kin 197, Terra Rossa Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, il cui intento è quello di ricordarci di evolverci e di trasformarci attraverso le sincronicità che si presentano nella vita.
La guida è rappresentata dall’energia di Kin 116, Guerriero Giallo Cristallo, nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci mostra come espandere la nostra percezione, aprire i nostri cuori ed essere disposti a creare maggiori risultati a beneficio di tutti.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità è Kin 206, Allacciatore dei Mondi Bianco Spettrale, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia che ci aiuta a lasciarci alle spalle i vecchi schemi che limitano le nostre possibilità e a fare spazio a nuove realtà. Questa energia ci invita a dissolvere le convinzioni limitanti, a perdonare noi stessi e gli altri e a rinunciare a ciò che ci limita.

La dissoluzione delle vecchie strutture, nonché la coltivazione della compassione universale per tutto gli esseri, è l’obiettivo dell’evoluzione umana planetaria.

Precetto 12 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69