Kin 65
Serpente Rosso Cosmico
Persevero per Sopravvivere, Trascendendo l’Istinto.
Sigillo la Riserva della Forza Vitale con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere delle Acque Universali.
Kin 65, Serpente Rosso Cosmico, è l’ultima tappa dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, il giorno in cui si trascende il proposito e ci si prepara per un nuovo viaggio di 13 giorni.
Ox Lahun
Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza
Il tono Cosmico, codificato dal numero 13, rappresenta l’ordine e l’armonia dell’universo. Questo tono ci invita a guardare oltre noi stessi e a connetterci con l’energia cosmica che scorre in tutte le cose. Il tono cosmico è un’espressione dell’unità e dell’integrazione di tutti gli aspetti dell’universo. Quando ci sintonizziamo su di esso, possiamo raggiungere la pace interiore e l’armonia con il mondo che ci circonda.
Chicchan
Potere: della Forza Vitale
Azione: Sopravvivere
Essenza: l'Istinto
Il Sigillo del Serpente Rosso è simbolo di saggezza, guarigione e rinnovamento. Questo Sigillo ci ricorda che, proprio come il Serpente si libera della sua pelle per rinnovarsi, anche noi dobbiamo abbandonare le nostre vecchie forme e i nostri schemi per raggiungere il rinnovamento e la crescita spirituale. Il Sigillo del Serpente ci incoraggia a cercare la saggezza ancestrale e a connetterci con la nostra energia vitale per diventare il nostro io migliore.
Croce Oracolare
L’energia che ci aiuta nella trasformazione è quella di Kin 234, Mago Bianco Cosmico, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci aiuta a connetterci alla nostra saggezza e percezione individuale del tempo. Attraverso di esso, possiamo trascendere la percezione limitata del tempo lineare ed espanderci nel tempo radiale, dove siamo ricettivi a ciò che sta realmente accadendo mentre sta accadendo.
La sfida, l’energia più lontana da integrare è Kin 195, Aquila Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Notte Blu, ci sprona ad essere presenti, in modo da espandere e sentire il nostro rapporto con la vita, e comprendere, attraverso una visione più ampia, la nostra storia come la bellezza dell’evoluzione umana, vedendo la vita come un viaggio eterno.
Il dono da scoprire è Kin 196, Guerriero Giallo Magnetico, il primo giorno dell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci ricorda di rafforzare il nostro coraggio di mettere in discussione e rivalutare le nostre convinzioni.
La Guida è Kin 169, Luna Rossa Cosmica, ultimo giorno dell’Onda Incantata della Terra Rossa, che che ci guida a connetterci con la nostra purezza e pulizia interiore e a ripulirci da tossine, distorsioni, falsità ed energie che non servono più per la nostra evoluzione.
La quinta forza è Kin 79, Tempesta Blu Magnetica, primo giorno dell’Onda Incantata della Tempesta Blu. Questa energia aiuta a realizzare una nuova visione della vita. È un’opportunità per abbracciare il cambiamento, lasciare andare le false identità e abbracciare la nostra vera essenza.
Secondo la Storia Cosmica, lo yoga esiste come sistema necessario per facilitare questa prossima fase di trasformazione, dove la mente e l’anima umana sperimentano l’unificazione noosferica a livello planetario.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69