Kin 66
Allacciatore dei Mondi Bianco Magnetico
Unifico per Uguagliare, Attraendo l’Opportunità.
Sigillo la Riserva della Morte con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 66, Allacciatore dei Mondi Bianco Magnetico, apre un nuovo ciclo di 13 giorni, il cui proposito è quello di essere aperti alle nuove opportunità e ai cambiamenti che si presentano nella nostra vita, a lasciare andare tutti gli attaccamenti e integrare le nostre esperienze passate e per completare i cicli della nostra vita.
Hun
Potere: dell'Unificazione
Azione: Attrarre
Essenza: il Proposito
Il Tono Magnetico, codificato dal numero 1, rappresenta l’inizio di un nuovo ciclo. Questo tono rappresenta l’attrazione, l’unione e il magnetismo, che sono fondamentali per creare e sostenere le relazioni. Con l’energia del sigillo dell’Allacciatore dei Mondi, il Tono Magnetico è attratto dal desiderio di unire mondi e dimensioni diverse, permettendo loro di connettersi.
Cimi
Potere: della Morte
Azione: Uguagliare
Essenza: l'Opportunità
Il Sigillo dell’Allacciatore dei Mondi Bianco rappresenta la capacità di collegare mondi, dimensioni ed esseri diversi, trascendendo limiti e barriere. È l’energia che permette la comunicazione tra diversi livelli di coscienza, rendendo possibile l’unione dell’individuo con la collettività.
Croce Oracolare
Kin 66 è sostenuto e aiutato dall’energia di Kin 53, Viandante dei Cieli Rosso Magnetico, primo giorno dell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci aiuta a esplorare nuovi sentieri e a percorrere nuovi stili di vita, espandendo il nostro senso di scopo e connettendoci con la completezza.
La sfida, l’energia più lontana da integrare e bilanciare è quella di Kin 196, Guerriero Giallo Magnetico, il primo giorno dell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci sprona a rafforzare il nostro coraggio di mettere in discussione e rivalutare le nostre convinzioni.
Il dono occulto da scoprire dentro di noi è l’energia di Kin 195, Aquila Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Notte Blu, ci sprona ad essere presenti, in modo da espandere e sentire il nostro rapporto con la vita, e comprendere, attraverso una visione più ampia, la nostra storia come la bellezza dell’evoluzione umana, vedendo la vita come un viaggio eterno.
Kin 66 è guidato da sé stesso, si assume quindi la responsabilità di lasciare andare tutti gli attaccamenti e connetterci e diventare ponti di altre dimensioni e stati di consapevolezza.
La quinta forza, la somma di tutte le energie e la manifestazione di tutte le potenzialità è rappresentata da Kin 56, Guerriero Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso. Questa energia ci aiuta a mettere in discussione le nostre verità e a ristrutturarci per diventare la versione migliore di noi stessi. Ci sostiene per acquisire intelligenza, per trascendere le nostre paure e per ancorarci alla nostra connessione con la coscienza cosmica.
Lo yoga è lo strumento di base per costruire la base del tempio interiore, penetrando attraverso il profano in modo che tu possa realizzare la tua innata identità cosmica.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69