Vai al contenuto

Kin 67 | Mano Blu Lunare

kin 67

Kin 67

Mano Blu Lunare

Polarizzo per Conoscere, Stabilizzando la Guarigione. Sigillo la Riserva della Realizzazione con il tono Lunare della Sfida. Sono guidato dal potere dell’Autogenerazione.

Kin 67, Mano Blu Lunare, è il secondo giorno dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, rappresenta la fase nella quale vengono definite le sfide per connettere le diverse dimensioni e stati di consapevolezza.

tono 2 tzolkin lunare

Ca

Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida

Il Tono Lunare, codificato dal numero due, rappresenta la stabilità che si ottiene attraverso l’unione di forze opposte. È un’energia che ci insegna a gestire la dualità presente nella nostra vita. Inverno ed estate, luce e ombra, gioia e tristezza sono solo alcuni esempi delle polarità che sperimentiamo. Il Tono Lunare ci mostra che dobbiamo vedere queste dualità come qualcosa di positivo, come catalizzatori per la nostra crescita personale e spirituale. Affrontando le sfide da questa prospettiva, rafforziamo la nostra verità e diventiamo più consapevoli del nostro scopo nella vita.

Mano Blu Tzolkin Manik

Manik

Potere: della Realizzazione
Azione: Conoscere
Essenza: la Guarigione

Il Sigillo della Mano Blu rappresenta il potere della realizzazione e le mani che costruiscono e finalizzano i progetti. È il settimo e ultimo archetipo del ciclo di sviluppo della vita e simboleggia un portale verso un altro livello dell’essere. Le mani sono potenti strumenti di conoscenza che sentono, guariscono, trasmettono energia e comunicano in modo universale. Quando ci connettiamo con l’energia della Mano Blu, siamo spinti a riconoscere il potere delle nostre mani e a esprimere la nostra essenza attraverso di esse. È un giorno di energia creativa e desiderio di azione, perfetto per attività artistiche, di guarigione o di massaggio, e per celebrare il completamento di progetti importanti nella nostra vita.

Kin 67, Mano Blu Lunare, ci insegna a gestire le polarità presenti nella nostra vita e a vedere le nostre sfide come opportunità di crescita personale e spirituale. Quando ci connettiamo con l’energia della Mano Blu Lunare, riconosciamo il potere delle nostre mani e siamo spinti a portare a termine progetti importanti nella nostra vita. Sperimentando l’energia di questo Kin, rafforziamo la nostra verità e diventiamo più consapevoli del nostro scopo nella vita. Impariamo che le sfide sono doni dell’universo che ci aiutano a trasformarci, a lasciare andare i vecchi schemi e a rafforzare le parti più profonde di noi stessi.

Croce Oracolare
Kin
0

Umano Giallo Lunare

Kin
0

Tempesta Blu Lunare

Kin
0

Terra Rossa Lunare

Kin
0

Mago Bianco Cristallo

L’energia che ci aiuta e sostiene è quella di Kin 132, Umano Giallo Lunare, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci porta a una profonda riflessione sulla dualità della vita e su come possiamo utilizzare le nostre scelte per creare stabilità.
L’Antipode è rappresentato dall’energia più lontana che occorre bilanciare per trovare un equilibrio, l’energia di Kin 197, Terra Rossa Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, il cui intento è quello di spronarci ad evolverci e a trasformarci attraverso le sincronicità che si presentano nella vita.
L’energia occulta, da scoprire e portare alla luce è Kin 194, Mago Bianco Cristallo, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci ricorda di connetterci con la nostra essenza magica e a usarla per il bene comune, in armonia con la sincronicità del tempo.
La guida è rappresentata da Kin 119, Tempesta Blu Lunare, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, un invito alla trasformazione e al rinnovamento. Bilanciando le nostre polarità e affrontando le sfide come catalizzatori della nostra crescita, possiamo trovare stabilità nella nostra vita.
La somma di tutte le energie è Kin 189, Luna Rossa Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu, ci invita a sintonizzarci con le energie che ci fanno bene e a fluire con la vita. Questo Kin ci aiuta a creare strutture di risonanza nella nostra vita e ad adattarci ai cambiamenti e ai cicli naturali.

Lo yoga come sistema di conoscenza inizia con il corpo fisico e penetra anche nei più profondi angoli della mente cosmica universale.

Precetto 15 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69