Kin 68
Stella Gialla elettrica
Kin 68, Stella Gialla Elettrica, è il terzo giorno dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, rappresenta l’attivazione di tutte le forze necessarie per lasciar morire parti di noi che non ci appartengono più e aprirci alle nuove opportunità e ai cambiamenti.
Ox
Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio
Il Tono Elettrico, codificato dal numero tre, rappresenta l’energia di attivazione, di espansione e di creazione di legami. Quando siamo sotto l’influenza del Tono Elettrico, siamo in grado di creare nuove possibilità e di aprire strade per la concretizzazione delle nostre idee e dei nostri progetti. È un tono di grande potenza che ci invita a uscire dalla nostra zona di comfort e a connetterci con la nostra vera missione.
Lamat
Potere: dell'Eleganza
Azione: Infondere Bellezza
Essenza: l'Arte
Il Sigillo della Stella Gialla, rappresenta l’energia dell’armonia, della bellezza e dell’eleganza. Questo Sigillo ci invita a valorizzare l’arte in tutte le sue forme, a cercare la bellezza in tutto ciò che ci circonda e a manifestare la nostra creatività in modo armonioso ed equilibrato. Quando siamo sotto l’influenza della Stella Gialla, siamo in grado di creare in sintonia con la nostra essenza più profonda, manifestando il nostro potenziale creativo con grazia ed eleganza.
Croce Oracolare
L’energia analoga, la più affine per operare la trasformazione, è l’energia di Kin 211, Scimmia Blu Elettrica, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un’energia che ci aiuta a purificarci, attraverso l’attivazione della della nostra creatività e attraverso il gioco.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare, è Kin 198, Specchio Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’espressione dell’energia elettrica di attivazione che ci sprona a mettere in moto la nostra verità.
L’occulto, il dono nascosto da portare alla luce, è l’energia di Kin 193, Viandante dei Cieli Rosso Spettrale, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci ricorda che abbiamo la possibilità di liberarci da tutti i confini, le credenze, le strutture e le limitazioni, permettendoci di vivere la vera libertà.
La guida è rappresentata da Kin 172, Umano Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un’energia che ci guida a intraprendere le giuste decisioni in allineamento con il cuore.
La somma di tutte le energie, la quinta forza, è Kin 62, Vento Bianco Planetario, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, un’energia che ci aiuta a comunicare in modo chiaro e stimolante, trasmettendo il nostro messaggio al mondo. Questo Kin ci ricorda che siamo manifestatori consapevoli e ci apriamo a ricevere il sostegno dell’Universo per esplorare sentieri sconosciuti.
Tutto ciò che deve essere conosciuto è contenuto all’interno del corpo umano; quando questo è compreso, puoi anche arrivare a conoscere i mezzi paranormali per estendere i sensi agli ordini della natura.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69