Vai al contenuto

Kin 7 | Mano Blu Risonante

kin 7 mano blu risonante

Kin 7

Mano Blu Risonante

Canalizzo per Conoscere, Ispirando la Guarigione.
Sigillo la Riserva della Realizzazione con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere dell’Autogenerazione.

Kin 7, Mano Blu Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata del Drago Rosso, il punto di risonanza centrale del ciclo di 13 giorni.

tono 7 tzolkin risonante

Uc

Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia

Il tono Risonante, codificato dal numero 7, rappresenta la vibrazione e crea strutture di risonanza su più livelli del nostro essere. Questa energia trasmette l’importanza di rendersi conto delle vibrazioni che ci circondano e di come ci influenzano emotivamente, fisicamente e mentalmente. Quando siamo allineati con le energie di risonanza, possiamo aiutare gli altri attraverso le nostre vibrazioni e seguire le frequenze che ci fanno bene.

Mano Blu Tzolkin Manik

Manik

Potere: della Realizzazione
Azione: Conoscere
Essenza: la Guarigione

La Mano Blu rappresenta il completamento e la realizzazione. Questa energia creativa della Mano ci incoraggia a usare le mani come estensioni del nostro essere, capaci di ricevere e trasmettere energia e di parlare un linguaggio universale. La Mano Blu simboleggia le nostre mani come strumenti di conoscenza e di guarigione, capaci di aprire strade, riparare, sostenere e prestare. L’energia della Mano ci incoraggia a conoscere il potere di guarigione dato dal tocco delle nostre mani e ad agire secondo la nostra essenza.

La Mano Blu Risonante, Kin 7, esprime il potere della realizzazione e della vibrazione risonante e rappresenta l’importanza di essere allineati con le vibrazioni che desideriamo emettere, armonizzandoci con il nostro Sé Superiore per canalizzare informazioni, energie e forme. Quando siamo selettivi riguardo alle vibrazioni che ci circondano, possiamo essere più esigenti riguardo a ciò che avviciniamo a noi e circondarci di ciò che risuona con il nostro essere. L’energia del Kin 7 ci ricorda la nostra capacità di essere esseri risonanti, capaci di vibrare in sintonia con le energie superiori.

Croce Oracolare
Kin
0

Umano Giallo Risonante

Kin
0

Tempesta Blu Risonante

Kin
0

Terra Rossa Risonante

Kin
0

Mago Bianco Risonante

Il Kin con l’energia affine è rappresentata dal Kin 72, Umano Giallo Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, che ci ricorda che siamo esseri risonanti e che compiendo le giuste scelte possiamo vibrare in frequenza con l’universo.
La sfida è il Kin 137, Terra Rossa Risonante, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, un importante centro di propagazione nella colonna mistica che ci sprona ad allinearci alle frequenze della terra e ad evolverci per manifestare la magia nella nostra vita.
Il dono da riconoscere ed integrare è il Kin 254, Mago Bianco Risonante, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci invita a sintonizzarci con la nostra natura mistica e intuitiva, utilizzando la nostra capacità di risonanza per creare una realtà più armoniosa.
L’energia che guida è rappresentata dal Kin 59, Tempesta Blu Risonante, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci guida a diventare catalizzatori di cambiamento e trasformazione, e di essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo.

L’applicazione delle Cronache di Storia Cosmica con i codici temporali apre ai livelli multidimensionali della coscienza; una volta che la tua mente sta realmente operando in questi codici, inizi a sperimentare livelli sempre più alti di teleportazione sensoriale.

Precetto 7 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 368 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69