Vai al contenuto

Kin 70 | Cane Bianco Intonante

kin 70

Kin 70

Drago Rosso Magnetico

Unifico per Nutrire, Attraendo l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Cane Bianco Intonante, Kin 70, è il quinto giorno dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un forte centro di potere nel quale si irradia il comando per portare sul piano fisico l’intento maturato nel piano mentale nei giorni precedenti.

tono 5 tzolkin intonante

Ho

Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza

Il tono Intonante, codificato dal numero 5, è il centro invisibile che dà vita al mondo della forma. Questo tono amplifica il modo in cui purifichiamo e misuriamo il flusso di energia. Ogni individuo ha un centro personale, un luogo di forza e di quiete al centro del proprio essere, un punto di autonomia e di autenticità. È questo punto che ci collega al centro della Terra e al centro del mondo esterno, portando armonia. Il tono Intonante ci permette di connetterci con la nostra verità e irradia conoscenza, consentendo agli altri di scoprire e sostenere la propria verità.

Cane Bianco Tzolkin Oc

Oc

Potere: del Cuore
Azione: Amare
Essenza: la Fedeltà

Il Cane Bianco, il decimo dei 20 sigilli, porta con sé l’energia della lealtà, della nobiltà e della fedeltà incondizionata. Il cuore è l’intermediario tra spirito e materia e il Cane ci invita a vedere e ringraziare i nostri compagni di destino. La base di una relazione sana è onorare la verità del cuore dell’altro. Quando ci immergiamo nella semplicità del cuore, l’amore regna e ci si apre un sentiero di possibilità. Il Cane Bianco dice che l’amore è la fabbrica dell’universo e una vera medicina universale. Con l’amore, tutto è possibile! L’energia del Cane bianco è potente per guarire le ferite del passato e condividere amore, pace e purezza.

Il Cane Bianco Intonante, Kin 70, porta con sé un’energia unica che ci collega alla nostra vera essenza e ci ricorda l’importanza della lealtà e della fedeltà. Centrando la mente nella quiete, il cuore nell’amore e il corpo nel respiro, siamo centrati nel cosmo. La radianza è la qualità di irradiare dal centro, espandendo la nostra essenza ed energia in modo che possa essere percepita da lontano. Potenziamo la nostra radiazione e siamo fedeli al nostro centro. La radiazione crea un effetto a catena, influenzando tutti coloro con cui entriamo in contatto e influenzando il mondo. Con l’energia del Cane Bianco e del Tono Intonante, possiamo prendere il comando e creare molte risorse, manifestando le nostre visioni e i nostri sogni e attirando la nostra vera famiglia vicino a noi. L’energia di questo Kin ci ricorda che l’amore è la chiave per trasformare il dolore in accettazione e pace, e ci incoraggia a guardare in profondità la verità delle nostre relazioni per coltivare lealtà e fedeltà.

Croce Oracolare
Kin
0

Luna Rossa Intonante

Kin
0

Specchio Bianco Intonante

Kin
0

Sole Giallo Intonante

Kin
0

Scimmia Blu Solare

L’energia analoga che aiuta nella trasformazione è quella di Kin 109, Luna Rossa Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, ci aiuta a connetterci con la nostra vera essenza e a lasciarci alle spalle ciò che non ci serve più. Ci insegna a irradiare conoscenza agli altri, a trovare la nostra purezza e a richiamare la nostra fluidità, adattabilità e resilienza.
La sfida è rappresentata da Kin 200, Sole Giallo Intonante, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci sprona a connetterci con la nostra verità interiore e di irradiare la nostra conoscenza nel mondo.
Il dono da scoprire è l’energia di Kin 191, Scimmia Blu Solare, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci accompagna a liberare il bambino divino che è in noi, a lasciare andare le preoccupazioni e a credere nella magia del momento presente. Dirigendo l’energia dell’intenzione ed essendo spontanei, è possibile risvegliare l’energia della creatività e dell’immaginazione, permettendo alla realizzazione di essere piacevole e alle risposte di emergere in modi inaspettati.
La guida è Kin 18, Specchio Bianco intonante, nell’Onda Incantata del Mago Bianco, attraverso la connessione con il nostro centro personale, ci conduce ad un viaggio di autoconoscenza e riflessione.
La quinta forza è rappresentata da Kin 68, Stella Gialla Elettrica, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un’energia che ci invita ad agire a favore del bene comune e a manifestare la nostra creatività in modo consapevole e armonioso, agendo a favore del bene comune e del risveglio collettivo.

La Storia Cosmica è la struttura dell’universo proiettata attraverso il tuo proprio corpo ed essere come un’opera d’arte armoniosa.

Precetto 18 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota Mi (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69