Vai al contenuto

Kin 72 | Umano Giallo Risonante

Kin 72

Umano Giallo Risonante

Canalizzo per Influenzare, Ispirando la Saggezza.
Sigillo il Processo del Libero Arbitrio con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere della Fioritura.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 72, Umano Giallo Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un importante centro di risonanza nel ciclo di 13 giorni, è il punto nel quale possiamo sentire la vibrazione e l’energia dell’Universo e usarla per lasciare morire schemi limitanti.

tono 7 tzolkin risonante

Uc

Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia

Il Tono Risonante, codificato dal numero 7, ci aiuta a sintonizzarci con le vibrazioni che ci circondano e a creare strutture che ci sostengono nel nostro cammino. Il tono risonante ci aiuta anche a percepire le vibrazioni che non sono allineate con il nostro scopo e ad allontanarle. Questa vibrazione ci invita a essere selettivi riguardo alle energie che portiamo vicino a noi. Dobbiamo esercitare la nostra capacità di aiutare gli altri attraverso le vibrazioni e seguire le frequenze che sono benefiche per il nostro benessere. Sintonizzandoci sulle vibrazioni che ci rafforzano, creiamo una struttura risonante che ci sostiene nei nostri obiettivi e ci aiuta a connetterci con la nostra essenza divina.

Umano Giallo Tzolkin Eb

Eb

Potere: del Libero Arbitrio
Azione: Influenzare
Essenza: la Saggezza

Il Sigillo Umano Giallo rappresenta la saggezza, il libero arbitrio, la coscienza collettiva e l’influenza. Ci ricorda che essere umani è un dono raro e che abbiamo il potere di integrare la nostra natura primordiale con il nostro intelletto e la nostra essenza celeste. All’interno di ogni essere umano scorre il flusso di saggezza dei nostri antenati e tutto ciò che facciamo e scegliamo ha un impatto sulle persone che ci circondano.

Kin 72, Umano Giallo Risonante, ci invita a condividere la nostra conoscenza con tutti gli esseri umani e di influenzare il loro libero arbitrio verso la saggezza. Dobbiamo rafforzare e pulire il nostro piano fisico per prepararci alle energie espanse della mente superiore. La saggezza si acquisisce quando sperimentiamo dal nostro libero arbitrio e ci aiuta a discernere e a prevenire. Kin 72, Umano Giallo Risonante, ci ricorda che siamo esseri risonanti e abbiamo la capacità di vibrare in frequenza con l’universo. Dobbiamo esercitare il discernimento per scegliere le energie che ci rafforzano e ci sostengono nel nostro cammino. Sintonizzandoci sulle vibrazioni che ci nutrono, creiamo una struttura di risonanza che ci aiuta a connetterci con la nostra essenza divina.
Croce Oracolare
Kin
0

Mano Blu Risonante

Kin
0

Seme Giallo Risonante

Kin
0

Vento Bianco Risonante

Kin
0

Luna Rossa Risonante

L’energia che aiuta e sostiene la nostra trasformazione è quella di Kin 7, Mano Blu Risonante, nell’Onda Incantata del Drago Rosso, esprime il potere della realizzazione e della vibrazione risonante e ci aiuta ad essere allineati con le vibrazioni che desideriamo emettere, armonizzandoci con il nostro Sé Superiore per canalizzare informazioni, energie e forme.
La sfida è rappresentata da Kin 202, Vento Bianco Risonante, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia cosmica che ci sprona a connetterci con il movimento e il respiro, essenziali per la nostra esistenza. Questo Kin porta con sé un’energia forte e vibrante, capace di ispirarci e guidarci.
Il dono nascosto da scoprire è l’energia di Kin 189, Luna Rossa Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci ricorda di sintonizzarci con le energie che ci fanno bene e a fluire con la vita. Dentro di noi abbiamo la capacità di creare strutture di risonanza nella nostra vita e ad adattarci ai cambiamenti e ai cicli naturali.
La guida è rappresentata da Kin 124, Seme Giallo Risonante, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, ci guida a piantare i semi dei nostri sogni e desideri con precisione e cura, e a coltivarli con pazienza e dedizione, in armonia con l’universo che ci circonda, scegliendo consapevolmente le vibrazioni che risuonano con noi e lasciando andare tutto ciò che non ci serve.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 74, Mago Bianco Solare, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, che ci ricorda l’importanza di dirigere l’energia dell’intenzione unendo l’energia mentale, emotiva e spirituale.

La Storia Cosmica è una rivoluzione interiore che dipende dalla coltivazione della visione.

Precetto 20 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69