Vai al contenuto

Kin 73 | Viandante dei Cieli Rosso Galattico

kin 73

Kin 73

Viandante dei Cieli Rosso Galattico

Armonizzo per Esplorare, Modellando l’Attenzione.
Sigillo l’Output dello Spazio con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere della Navigazione.

Kin 73, Viandante dei Cieli Rosso Galattico, è l’ottavo giorno dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, e rappresenta la fedeltà ai nostri principi, l’integrità per integrare le nostre esperienze passate e per completare i cicli della nostra vita e abbracciare il cambiamento con fiducia e gratitudine.

tono 8 tzolkin galattico

Uaxac

Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità

Il tono Galattico, codificato dal numero 8, ci invita ad allineare la nostra condotta con la nostra integrità, a stabilire un’armonia interiore in cui possiamo modellare genuinamente le verità e gli ideali in cui crediamo. L’integrità richiede coerenza e aderenza alla saggezza e alla grazia dei nostri valori. L’armonizzazione non richiede compromessi, ma piuttosto flessibilità e volontà di sottomettersi alla conoscenza degli altri e di lasciar andare gli attaccamenti personali.

Viandante dei Cieli Rosso Tzolkin Ben

Ben

Potere: dello Spazio
Azione: Esplorare
Essenza: l'Attenzione

Il Viandante dei Cieli Rosso è il tredicesimo dei 20 sigilli e rappresenta la connessione tra cielo e terra, la fine della dualità tra corpo e spirito. È un invito a partecipare all’evoluzione della coscienza, esplorando nuovi sentieri e percorrendo nuovi stili di vita. Il simbolo del Viandante dei Cieli Rosso rappresenta due pilastri del cielo e due pilastri della terra che non si toccano, noi siamo l’elemento mancante per collegare i pilastri. L’unione dei pilastri in noi può anche essere vista come una riconciliazione dei nostri aspetti maschili e femminili.

Kin 73, Viandante dei Cieli Rosso Galattico, è un invito a trascendere i limiti, a esplorare nuovi percorsi e stili di vita. Il Viandante dei Cieli è il messaggero della profezia e un esploratore di dimensioni, che ci invita a unire i pilastri del cielo alla terra e a riconciliare i nostri aspetti maschili e femminili. È un promemoria per stabilire l’armonia interiore allineando il nostro comportamento con la nostra integrità. Kin 73 ci invita a partecipare all’evoluzione della coscienza, unendo i pilastri del cielo alla terra e riconciliando i nostri aspetti maschili e femminili.
Croce Oracolare
Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Galattico

Kin
0

Terra Rossa Galattica

Kin
0

Notte Blu Galattica

Kin
0

Stella Gialla Ritmica

Kin 73 è sostenuto e aiutato da Kin 86, Allacciatore dei Mondi Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, che ci aiuta a lasciare andare ciò che non ci serve più e ad avere l’umiltà di raggiungere l’armonia e l’integrità che sono necessarie per la nostra evoluzione come esseri umani.
La sfida è rappresentata da Kin 203, Notte Blu Galattica, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, ci sprona a connetterci con il nostro io interiore e ad allinearci con la nostra intuizione, ad esplorare i nostri sogni e a fidarci del nostro intuito, guidandoci verso le verità e le idee in cui crediamo.
L’energia nascosta da ricordare dentro di noi è quella di Kin 188, Stella Gialla Ritmica, nell’Onda Incantata della Notte Blu, un richiamo ad esplorare l’armonia, la bellezza e l’espressione creativa nella nostra vita per trovare un equilibrio dinamico che ci permette di esprimere la nostra creatività in modo armonioso e in sintonia con i ritmi naturali.
L’energia che ci guida è quella di Kin 177, Terra Rossa Galattica, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un viaggio alla scoperta di sé e della connessione con la natura. Questo Kin ci guida a trovare un percorso di armonia interiore e a stabilire una connessione reciproca con la Terra.
La quinta forza, la somma di tutte le energie, è Kin 207, Mano Blu Cristallo, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci aiuta a espandere la nostra percezione, ad aprire i nostri cuori e ad aprici alla cooperazione per universalizzare la guarigione.

Tutto il lavoro che stai facendo è tornare al punto di Dio, al centro del cerchio in cui la luce è sempre pura.

Precetto 21 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69