Kin 74
Mago Bianco Solare
Pulso per Incantare, Realizzando la Ricettività.
Sigillo l’Output dell’Atemporalità con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere del Cuore.
Kin 74, Mago Bianco Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un importante centro di potere nel quale si pulsa l’intenzione per portare alla manifestazione l’intento di collegare la dimensione visibile e quella invisibile definita nel primo giorno dell’Onda.
Bolon
Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione
Il Tono Solare, codificato dal numero 9, è un tono che pulsa con il potere dell’intenzione. Ci risveglia alla realizzazione della mente, che precede il nostro mondo fisico. È un tono che ci ricorda l’importanza di focalizzare la nostra attenzione su cose che ci rafforzano e amplificano la nostra energia mentale, emotiva e spirituale. Il Tono Solare ci sfida a domare l’energia dell’informazione, indirizzandola verso il raggiungimento delle nostre mete e dei nostri obiettivi. La pulsazione è un modo per amplificare o comunicare la nostra energia mentale, emotiva e spirituale, ed è esercitando questa capacità naturale che possiamo connetterci telepaticamente con gli altri.
Ix
Potere: dell'Atemporalità
Azione: Incantare
Essenza: la Ricettività
Il Mago Bianco, quattordicesimo dei 20 Sigilli, rappresenta l’atemporalità, il momento presente e la saggezza che emana dal cuore. Ci ricorda l’importanza di essere in sintonia con noi stessi e con la realtà esterna, permettendoci di usare l’intuizione per prendere decisioni. Il Mago Bianco ci chiede di sfruttare appieno l’allineamento tra mente e cuore per partecipare alla magia e di aprirci alla conoscenza del cuore e delle sue possibilità.
Croce Oracolare
L’energia che ci aiuta e sostiene è quella di Kin 165, Serpente Rosso Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Terra Rossa, Questa energia ci aiuta a risvegliare la nostra vitalità, la sessualità e la passione che risiedono nel nostro corpo, onorandolo come un meccanismo incredibile e sensibile che ci offre infinite opportunità per evolvere.
La sfida è l’energia di Kin 204, Seme Giallo Solare, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’energia da bilanciare ed integrare che si collega alla vita e alla realizzazione delle nostre intenzioni. Questo Kin è come un seme che porta in sé il potenziale di crescita e fioritura della nostra creatività.
Il dono nascosto da scoprire e portare alla luce della consapevolezza è Kin 187, Mano Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci ricorda di connetterci con la nostra vera essenza, con le nostre mani e con la nostra conoscenza. Dobbiamo ricordarci che siamo in grado di costruire, guarire e irradiare conoscenza nel mondo e che ognuno di noi ha un ruolo unico da svolgere.
La guida è rappresentata da Kin 230, Cane Bianco Solare, nell’Onda Incantata del Vento Bianco. Questa energia ci guida a prendere coscienza dell’importanza della lealtà e della chiarezza d’intenti nella nostra vita.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è Kin 80, Sole Giallo Lunare, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu. Questo Kin ci ricorda che siamo parte di qualcosa di più grande di noi e che abbiamo una profonda connessione con l’universo e con tutte le forme di vita.
Lo scopo della creazione degli esseri umani è creare un ambiente altamente evoluto e complesso, in modo che non sia solo un veicolo di intelligenza cosmica, ma come un condotto per la coscienza e lo spirito in evoluzione.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69