Vai al contenuto

Kin 76 | Guerriero Giallo Spettrale

kin 76

Kin 76

Guerriero Giallo Spettrale

Dissolvo per Interrogare, Lasciando andare il Coraggio.
Sigillo l’Output dell’Intelligenza con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 76, Guerriero Giallo Spettrale, è l’undicesimo giorno dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, l’intento si è manifestato, ora liberiamo ciò che non serve più e facciamo spazio dentro di noi per lasciare spazio alle nuove opportunità.

tono 11 tzolkin spettrale

Hun Lahun

Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione

Il tono Spettrale è il potere della dissoluzione creativa e della struttura dissonante. Questo tono può sembrare caotico e distruttivo, ma in realtà è una forza necessaria per liberare e rilasciare strutture e paradigmi rigidi. Liberandoci di ciò che non ci serve più, creiamo nuove opportunità per far emergere nuove conoscenze. Il tono spettrale ci porta fuori dalla routine e ci libera dalle aspettative e dalle nozioni predefinite, lasciandoci liberi in uno spettro di possibilità!

Guerriero Giallo Tzolkin Cib

Cib

Potere: dell'Intelligenza
Azione: Interrogare
Essenza: il Coraggio

Il Guerriero Giallo è il Sigillo che ci invita a rianalizzare le nostre convinzioni per assicurarci che rappresentino la nostra verità. Questo Sigillo ci incoraggia a mettere in discussione i nostri presupposti, ad affrontare terreni inesplorati e a rafforzare la nostra coscienza.

Kin 76, Guerriero Giallo Spettrale, è un invito a un viaggio di liberazione e di scoperta, che ci porta a esplorare nuove possibilità e a dissolvere le limitazioni, un’opportunità per dissolvere i concetti fissi, le paure e gli schemi installati nella nostra mente, costruendo senza scatole, senza separazioni e senza confini. L’energia di questo Kin ci porta ad assorbire la vita, ad essere flessibili al flusso informe dell’universo, ad accogliere la spontaneità e le deviazioni inaspettate. Siamo veramente liberi quando lasciamo andare o rinunciamo a tutto ciò che ci impedisce di brillare della nostra luce. Incarnando la saggezza del nostro cuore e del nostro Sé superiore, possiamo condurre le nostre giornate con grazia e fiducia, diventando canali cosmici attraverso i quali gli spiriti si manifestano.
Croce Oracolare
croce oracolare kin 76
Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Galattico

Kin
0

Notte Blu Spettrale

Kin
0

Guerriero Giallo Spettrale

Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Spettrale

Kin
0

Serpente Rosso Elettrico

L’energia più affine che aiuta e sostiene è Kin 63, Notte Blu Spettrale, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, che ci aiuta a lasciare andare le aspettative e vivere la vita, ad accogliere nuove possibilità, ad essere flessibili e ad ascoltare le intuizioni.
La sfida, l’energia più lontana da integrare, è Kin 206, Allacciatore dei Mondi Bianco Spettrale, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci stimola a lasciarci alle spalle i vecchi schemi che limitano le nostre possibilità e a fare spazio a nuove realtà. Questa energia ci sfida a dissolvere le convinzioni limitanti, a perdonare noi stessi e gli altri e a rinunciare a ciò che ci limita.
Il dono nascosto da scoprire è Kin 185, Serpente Rosso Elettrico, nell’Onda Incantata della Notte Blu. L’energia di questo Kin ci ricorda di risvegliare la nostra vitalità, la saggezza del corpo e la passione per la vita. Possiamo imparare a utilizzare l’intelligenza innata del nostro corpo e a creare legami energetici con altri esseri.
Kin 76 è guidato da sé stesso, si assume quindi la responsabilità di porsi le giuste domande per lasciare andare e creare un nuovo spazio di opportunità.
La quinta forza, la somma di tutte le energie, è Kin 86, Allacciatore dei Mondi Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, che ci invita a lasciare andare ciò che non ci serve più e ad avere l’umiltà di raggiungere l’armonia e l’integrità che sono necessarie per la nostra evoluzione come esseri umani.

L’arte è il modo in cui l’essere quadri-dimensionale utilizza il corpo tridimensionale per portarlo in armonia con il pentadimensionale.

Precetto 24 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 455 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69