Kin 77
Terra Rossa Cristallo
Consacro per Evolvere, Universalizzando la Sincronicità.
Sigillo la Matrice della Navigazione con il tono Cristallo della Cooperazione.
Sono guidato dal potere delle Acque Universali.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 77, Terra Rossa Cristallo, è il dodicesimo giorno dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, il giorno nel quale condividiamo le morti che sono avvenute dentro di noi.
Ca Lahun
Potere: della Consacrazione
Azione: Univesalizzare
Essenza: la Cooperazione
Il tono Cristallo, codificato dal numero 12, rappresenta l’energia della cooperazione, della chiarezza e dell’integrità. Ci invita a percepire il tutto come una composizione di piccoli pezzi correlati, onorando la cooperazione e contribuendo a elevare il bene comune. È un invito a collaborare con gli altri, unendo i nostri doni e migliorando i nostri sforzi, senza perdere la lucidità e la chiarezza presenti nella grazia della nostra autonomia. Il Tono Cristallo dichiara che ogni essere ha un posto nella formazione e che i nostri sforzi individuali di perseveranza e impegno sono inestimabili. Lavorando in consonanza con gli altri, emerge una potente sinergia, una configurazione cristallina che si traduce in un numero superiore alla somma delle sue parti!
Caban
Potere: della Navigazione
Azione: Evolvere
Essenza: la Sincronicità
Il Sigillo della Terra Rossa rappresenta l’energia dell’evoluzione, della sincronicità e della centralizzazione. In quanto essere cosciente e senziente, la Terra Rossa è un membro integrante della comunità galattica e noi, come umanità, apparteniamo alla Terra. La nostra evoluzione collettiva è un viaggio condiviso nel tempo e vivendo in risonanza con la Terra, manteniamo una connessione reciproca che alimenta il nostro spirito e informa la nostra navigazione. Ci scambiamo il potere di guarigione e di sostegno quando affermiamo consapevolmente la nostra unità. La sincronicità nasce dal tempo e la Terra Rossa è il punto di accesso al nostro allineamento naturale con il potere della Terra. È il punto zero di perfetta centratura con l’eterno presente, da cui si manifestano tutti gli allineamenti e la magia.
Croce Oracolare
Kin 77 è sostenuto dall’energia di Kin 142, Vento Bianco Cristallo, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci aiuta ad espandere la nostra percezione, a cercare di respirare profondamente, in modo da trovare e stabilire una connessione con il nostro sé superiore e condividere la nostre ispirazioni con il mondo.
La sfida da bilanciare ed integrare è l’energia di Kin 207, Mano Blu Cristallo, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci sprona ad espandere la nostra percezione, ad aprire i nostri cuori e ad aprici alla cooperazione per universalizzare la guarigione.
Il dono nascosto da scoprire e portare alla luce è Kin 184, Seme Giallo Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Notte Blu. Questo Kin ricorda di cercare un equilibrio tra forze opposte e complementari coltivando i nostri talenti.
L’energia che guida, è quella di Kin 129, Luna Rossa Cristallo, nell’Onda Incantata dello Specchio Bianco, una potente combinazione di energie che ci guida a collaborare e a condividere i nostri doni e talenti, purificandoci e aprendoci al flusso della vita.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 219, Tempesta Blu Spettrale, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci invita ad essere catalizzatori del cambiamento e della trasformazione, per lasciare andare la nostra intensità rimanendo ancorati al centro della quiete, dove il caos danza intorno a noi.
Essendo a conoscenza dei tre universi: fenomenale, immaginale e morale, che sempre operano simultaneamente, è possibile iniziare a creare una valutazione ampliata di chi sei veramente e cosa stai realmente facendo qui.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 486 Hz, corrispondente alla nota SI (corrispondente al 7° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69