Kin 78
Specchio Bianco Cosmico
Persevero per Riflettere, Trascendendo l’Ordine.
Sigillo la Matrice di Ciò che è Senza Fine con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere dello Spirito.
Kin 78, Specchio Bianco Cosmico, conclude il ciclo di 13 giorni dell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, guardando il riflesso di quello che siamo diventati riusciamo a trascendere la morte.
Ox Lahun
Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza
Il Tono Cosmico, codificato dal numero 13, ci invita a trascendere la linearità del tempo e a espandere la nostra coscienza nel tempo radiale. Il tono cosmico è la chiave per accedere alla presenza, per essere ricettivi a ciò che accade nel momento presente. Quando siamo presenti, siamo in grado di percepire informazioni intime e dirette che si trovano all’interno dell’intelligenza vivente del momento. Il Tono cosmico ci porta a trascendere i nostri limiti e ad espandere la nostra coscienza, permettendoci di essere più consapevoli delle nostre sensazioni ed emozioni. Essendo presenti, possiamo sperimentare profondamente le cose così come sono, senza giudizi o aspettative.
Etznab
Potere: di ciò che è senza fine
Azione: Riflettere
Essenza: l'Ordine
Il Sigillo dello Specchio Bianco ci invita a guardarci allo specchio e a vedere la verità su noi stessi. Come uno specchio, questo Sigillo riflette le cose così come sono, senza giudizi o filtri. Ci permette di vedere le nostre verità, bellezze e illusioni, consentendoci di imparare dalle nostre esperienze e di diventare più consapevoli di noi stessi. Quando guardiamo nello Specchio Bianco, siamo invitati a indagare la fonte dei nostri riflessi e a lucidare lo specchio della nostra mente.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene è Kin 221, Drago Rosso Cosmico, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci aiuta attraverso la presenza a connetterci con la nostra fonte primaria, di nutrire le idee e nascere in una nuova coscienza.
La sfida, l’energia più lontana che dobbiamo integrare, è Kin 208, Stella Gialla Cosmica, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci sfida a trascendere i limiti della mente e attraverso la presenza, l’arte e l’armonia nella nostra vita, abbracciare la totalità della nostra esistenza.
Il dono nascosto da scoprire è Kin 183, Notte Blu Magnetica, primo giorno dell’Onda Incantata della Notte Blu, per ricordarci di trovare momenti di introspezione, di scoperta di noi stessi e di connessione con la totalità della vita. L’obiettivo da raggiungere è quello di connetterci ai nostri sogni e le nostre intuizioni.
L’energia che ci guida è quella di Kin 182, Vento Bianco Cosmico, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci accompagna a trascendere le limitazioni del tempo lineare e a espandere la nostra coscienza verso una visione più ampia e amorevole del mondo.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 92, Umano Giallo Magnetico, che ci invita a renderci conto che siamo tutti collegati, che facciamo parte della stessa energia e che possiamo espandere la nostra saggezza e il nostro scopo nel mondo per influenzare positivamente un cambiamento.
È necessario cominciare ad esaminare il processo d’insieme. Tutto ciò che esiste è sulla base di un qualche tipo di modello divino.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69