Kin 79
Tempesta Blu Magnetica
Unifico per Catalizzare, Attraendo l’Energia.
Sigillo la Matrice dell’Autogenerazione con il tono Magnetico del Proposito.
Sono guidato dal mio potere duplicato.
Kin 79 apre un nuovo ciclo di 13 giorni: l’Onda Incantata della Tempesta Blu, attraendo tutto ciò che è necessario per catalizzare la trasformazione e il rinnovamento di noi stessi.
Hun
Potere: dell'Unificazione
Azione: Attrarre
Essenza: il Proposito
Il Tono Magnetico, codificato dal numero uno, è l’essenza della creazione, la base dell’intero universo. Simboleggia l’unità intrinseca di tutte le cose e risveglia in noi un senso di scopo e di connessione con il tutto. Quando ricordiamo la nostra connessione con l’universo, siamo in grado di accedere alla nostra capacità di creazione e di manifestazione.
Cauac
Potere: dell'Autogenerazione
Azione: Catalizzare
Essenza: l'Energia
La Tempesta Blu, il diciannovesimo dei 20 glifi solari, rappresenta la purificazione e la trasformazione. È la tempesta che frantuma le false strutture della nostra realtà, purificandoci e aiutandoci ad ascendere. Quando abbracciamo l’energia della Tempesta, siamo pronti a rinascere nella nostra vera essenza. Solo la nostra vera identità sopravvive nel fuoco dell’iniziazione, liberandoci dall’illusione della separazione.
Kin 79, Tempesta Blu Magnetica, è un’energia di trasformazione e rinnovamento. Rappresenta una chiamata all’azione per realizzare una nuova visione della vita. È un’opportunità per abbracciare il cambiamento, lasciare andare le false identità e abbracciare la nostra vera essenza. Quando ricordiamo la nostra connessione con l’universo e abbracciamo l’energia della Tempesta, siamo in grado di purificarci e trasformarci, rinascendo nella nostra vera essenza. Questo è un giorno per potenziare la nostra capacità di trasformazione e per attrarre tutto ciò di cui abbiamo bisogno per unificarci con il nostro scopo.
Croce Oracolare
L’energia che ci aiuta nella trasformazione è quella dell’analogo, Kin 40, Sole Giallo Magnetico, primo giorno dell’Onda Incantata del Sole Giallo e Segno Chiaro di Pacal Votan. Rappresenta un portale interdimensionale attraverso cui passano importanti informazioni rispetto all’acquisizione di un senso di unità e pace.
La sfida, l’energia più lontana da bilanciare ed integrare è Kin 209, Luna Rossa Magnetica, primo giorno dell’Onda Incantata della Luna Rossa, un simbolo cosmico che rappresenta l’energia della purificazione e del ricordo di sé. Ci sprona a connetterci con la nostra essenza più profonda, a purificare la nostra anima e ad aprire il nostro cuore per ricevere la saggezza dell’universo.
Il dono nascosto da portare alla luce è l’energia di Kin 182, Vento Bianco Cosmico, ultimo giorno dell’Onda Incantata del Cane Bianco, ci ricorda di trascendere le limitazioni del tempo lineare ed espandere la nostra coscienza verso una visione più ampia e amorevole del mondo.
Kin 79 è guidato da sé stesso, si assume la responsabilità di guidarci ad attrarre ciò che è necessario per la nostra trasformazione.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è Kin 69, Luna Rossa Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un portale di purificazione che ci aiuta ad abbandonarci al flusso per trovare la nostra purezza interiore.
Il modo più semplice ed elegante sarà sempre vero; quindi sarà estetico e morale. La verità è sempre armoniosa
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69