Kin 8
Stella Gialla Galattica
Armonizzo per Infondere Bellezza, Modellando l’Arte.
Sigillo la Riserva dell’Eleganza con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere del Libero Arbitrio.
Kin 8, Stella Gialla Galattica è l’ottavo giorno dell’Onda Incantata del Drago Rosso, e rappresenta la fedeltà ai nostri principi, l’integrità della nostra essenza.
Uaxac
Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità
Il Tono Galattico, codificato dal numero 8, ci ricorda l’importanza di vivere in accordo con i nostri valori e principi. L’integrità richiede coerenza e aderenza alla saggezza e alla grazia dei nostri valori. È una ricerca costante essere integri ed essere coerenti nei nostri pensieri e nelle nostre azioni. Quando siamo in armonia interiore, possiamo esprimere la nostra essenza, la nostra verità e i nostri ideali con autenticità e senza paura.
Lamat
Potere: dell'Eleganza
Azione: Infondere Bellezza
Essenza: l'Arte
La Stella Gialla è il sigillo che rappresenta l’armonia e la bellezza nella nostra vita. Attraverso l’arte, possiamo esprimere la nostra creatività e la nostra essenza più profonda. L’arte è un’opportunità universale di creatività, innovazione ed espressione. È un linguaggio dell’anima che trascende le definizioni e si misura con i sentimenti e con l’ispirazione.
La Stella Gialla Galattica, Kin 8, è un simbolo che rappresenta un aspetto dell’universo che può aiutarci a comprendere noi stessi e il mondo che ci circonda. È un invito a esplorare la nostra essenza e le nostre capacità creative. Quando comprendiamo la nostra connessione con questo Kin, possiamo allineare le nostre azioni con la nostra vera natura e vivere una vita più autentica e soddisfacente. Quando viviamo secondo i nostri valori ed esprimiamo la nostra creatività, siamo un modello per gli altri e possiamo ispirare la creazione di un nuovo paradigma basato sull’armonia e sulla bellezza.
Croce Oracolare
Il Kin 8 è sostenuto dall’energia della Scimmia Galattica, Kin 151, Portale di Attivazione galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci invita a essere autentici, a seguire il nostro bambino interiore e le nostre intuizioni e a cercare l’armonia interiore.
La sfida per la Stella Gialla Galattica è rappresentata dal Kin 138, Specchio Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, che ci invita a guardare dentro di noi con leggerezza e a trovare la nostra vera essenza priva di limitazioni.
Il dono da scoprire è nell’energia del Kin 253, Viandante dei Cieli Rosso Ritmico, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci invita a trovare armonia ed equilibrio nella nostra vita attraverso la connessione tra cielo e terra e trovare l’uguaglianza e l’equilibrio che ci permette di crescere attraverso percorsi sconosciuti per evolvere e trasformarci.
L’energia che guida è identificata dal Kin 112, Umano Giallo Galattico, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che rappresenta la saggezza, l’integrità e l’influenza che abbiamo sulla coscienza collettiva.
La Storia Cosmica è un sistema di pensiero e una tecnica che dovrebbero essere appresi ed applicati in modo che l’essere umano possa fare i prossimi passi nel percorso evolutivo in un sistema di percezione olografica.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 392 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69