Vai al contenuto

Kin 81 | Drago Rosso Elettrico

kin 81

Kin 81

Drago Rosso Elettrico

Attivo per Nutrire, Vincolando l’Essere.
Sigillo l’Input della Nascita con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere della Forza Vitale.

Kin 81, Drago Rosso Elettrico, è il terzo giorno dell’Onda Incantata della Tempesta Blu, e rappresenta l’attivazione di ciò che è necessario per innescare il processo trasformativo.

tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il tono Elettrico, codificato dal numero 3, porta la corrente elettrica dell’azione, facendo emergere una dimensione espansa di strutture e correnti creative. Il tono Elettrico rappresenta l’attivazione dell’energia e il potere di creare legami. Questo tono ci permette di creare una dimensione espansa di possibilità creative e risveglia correnti creative e ispiratrici. È un momento in cui dobbiamo mettere in moto le nostre verità e concentrarci sull’offerta dei nostri servizi per aiutare gli altri.

Drago Rosso Tzolkin Imix

Imix

Potere: della Nascita
Azione: Nutrire
Essenza: l'Essere

Il Sigillo del Drago Rosso rappresenta l’inizio, la fonte primaria, la madre della vita e ciò che dà vita. È la causa prima, l’origine di tutto, l’energia che manifesta ciò che è più nascosto dentro di noi. Il Drago Rosso ci invita a esprimere i nostri desideri più intimi all’universo e alle persone che ci circondano. Ci fa capire che l’universo ci ascolta costantemente e che siamo completamente responsabili degli eventi che viviamo.

Il Drago Rosso Elettrico, Kin 81, è un invito ad attivare la nostra energia creativa femminile e a metterla in moto attraverso un servizio semplice ma significativo. È l’energia di attivazione che crea possibilità di creazione e nutrimento. Il Tono Elettrico e il Sigillo del Drago Rosso ci invitano a esprimere i nostri desideri più intimi, a interrogarci su ciò che si cela dietro la vita e a riconoscere che siamo parte di un insieme più grande. Quando nutriamo gli altri, nutriamo noi stessi e la nostra unificazione.

Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Elettrico

Kin
0

Serpente Rosso Elettrico

Kin
0

Scimmia Blu Elettrica

Kin
0

Sole Giallo Spettrale

L’energia che ci aiuta nella trasformazione è quella dell’analogo, Kin 198, Specchio Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’espressione dell’energia elettrica di attivazione che ci aiuta a metter in moto la nostra verità.
L’antipode, l’energia più lontana da integrare e bilanciare, è Kin 211, Scimmia Blu Elettrica, Portale di Attivazione Galattica e Segno Chiaro di Pacal Votan nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un’energia che ci sprona a giocare, ad esplorare la nostra creatività e la semplicità delle cose.
Il dono occulto da scoprire è Kin 180, Sole Giallo Spettrale, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci ricorda di dissolvere schemi e convinzioni limitanti e di aprire uno spazio per nuovi modelli e possibilità. È un’energia che ci porta a vedere oltre i confini che limitano la nostra visione, permettendo alla nostra energia di fluire ovunque sia necessaria.
La guida è rappresentata da Kin 185, Serpente Rosso Elettrico, nell’Onda Incantata della Notte Blu, L’energia di questo Kin ci guida a risvegliare la nostra vitalità, la saggezza del corpo e la passione per la vita. Possiamo imparare a utilizzare l’intelligenza innata del nostro corpo e a creare legami energetici con altri esseri.
La somma di tutte le energie, la quinta forza, è Kin 75, Aquila Blu Planetaria, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, un simbolo di visione, coscienza superiore collettiva, creatività visionaria e coscienza planetaria. Con la consapevolezza e una visione più ampia, possiamo accedere alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità e di manifestare ciò che progettiamo.

Tutto ciò che cresce è destinato a superare se stesso. Quando diventi completamente chi vuoi essere, il tuo personaggio si apre come un fiore; quando fiorisce completamente, si passa oltre se stessi per l’immagine finale del fiore, che è il pieno sviluppo dell’anima.

Precetto 29 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69