Vai al contenuto

Kin 82 | Vento Bianco Autoesistente

kin 82

Kin 82

Vento Bianco Autoesistente

Definisco per Comunicare, Misurando il Respiro.
Sigillo l’Input dello Spirito con il tono Auto-Esistente della Forma.
Sono guidato dal potere di Ciò che è Senza Fine.

Kin 82, Vento Bianco Autoesistente, è il quarto giorno dell’Onda Incantata della Tempesta Blu, rappresenta la definizione di tutto quello che è necessario per dare forma alla trasformazione e la rigenerazione del nostro essere.

tono 4 tzolkin autoesistente

Can

Potere: della Definizione
Azione: Misurare
Essenza: la Forma

Il Tono Autoesistente, codificato dal numero 4, rappresenta l’energia della strutturazione e dell’organizzazione. Ci fa interrogare sul cosa, sul dove, sul quando, sul perché e sul come delle cose, e ci aiuta a definire dettagli e parametri per misurare i possibili scenari. Con il tono Autoesistente possiamo pianificare e sognare la struttura che vogliamo. Ci invita a osservare le nostre definizioni quotidiane e a costruire le nostre percezioni, che danno forma al mondo che ci circonda. È un tono di saggezza e di sviluppo.

 
 

 

 

Vento Bianco Tzolkin Ik

Ik

Potere: dello Spirito
Azione: Comunicare
Essenza: il Respiro

Il Sigillo del Vento Bianco rappresenta il respiro, il vento come forza invisibile che si manifesta solo quando c’è movimento. Lo Spirito è il messaggero della circolazione, che permette alle correnti di muoversi attraverso i nostri canali, rinvigorendoci e guidandoci. Quando siamo ispirati, lo spirito si muove liberamente attraverso di noi. Il Vento Bianco è un sigillo di comunicazione, e il modo in cui comunichiamo plasma la nostra realtà e le nostre relazioni. Il vento ha la responsabilità di unificare tutte le polarità della nostra vita, integrando le dualità tra materia e spirito, vita e morte, femminile e maschile. Allineando i nostri lati femminili e maschili, diamo origine alla coscienza androgina che è in noi. Riceviamo il dono del Vento Bianco respirando profondamente e consapevolmente, ascoltando il nostro Spirito e la nostra anima.

Il Kin 82 Vento Bianco Autoesistente è un Kin che ci invita a mettere in discussione e a definire i dettagli. Con il Tono Autoesistente, possiamo strutturare e pianificare la nostra vita con saggezza, mentre il Sigillo del Vento Bianco ci insegna l’importanza della comunicazione e della respirazione. Abbandonare i nostri scopi e desideri al Piano Superiore e diventare ricettivi e fiduciosi della forma che viene canalizzata attraverso di noi, ci permette di manifestare la forma ideale. Il potere della definizione ci permette di vedere, comprendere e relazionarci con la vita in modo più autentico, misurando per vedere la dimensione delle cose e per far sì che si manifesti il corretto allineamento.

Croce Oracolare
Kin
0

Terra Rossa Autoesistente

Kin
0

Specchio Bianco Autoesistente

Kin
0

Umano Giallo Autoesistente

Kin
0

Tempesta Blu Planetaria

Kin 82 è sostenuto dal suo analogo, Kin 17, Terra Rossa Autoesistente, nell’Onda Incantata del Mago Bianco. Rappresenta un’energia di centratura e strutturazione, che ci aiuta a creare e definire la nostra realtà attraverso il susseguirsi di sincronicità per percepire la magia alla quale possiamo dare forma.
La sfida è rappresentata da Kin 212, Umano Giallo Autoesistente, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci sprona di riflettere su chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando, e ci spinge a cercare la saggezza e l’influenza attraverso il nostro libero arbitrio.
Il dono nascosto da portare alla luce e alla consapevolezza è Kin 179, Tempesta Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, ci ricorda di manifestare consapevolmente il cambiamento e ad accedere alla libertà e al potere di esprimere tutte le nostre capacità. Dobbiamo manifestare ciò che nutre la nostra anima e ci dà un senso di successo, realizzazione e amore.
Kin 82 è guidato dall’energia di Kin 238, Specchio Bianco Autoesistente, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un’energia che ci conduce a guardare noi stessi e il mondo che ci circonda in modo più profondo e autentico.
La quinta forza è rappresentata da Kin 208, Stella Gialla Cosmica, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci invita a trascendere i limiti della mente e attraverso la presenza, l’arte e l’armonia nella nostra vita, e ad abbracciare la totalità della nostra esistenza.

L’arte di UR (Ricapitolazione Universale) è l’arte destinata a richiamare alla memoria cosmica di un insieme cosmico e alla memoria di essere come il cosmo intero e la tutta la storia del cosmo

Precetto 30 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 303 Hz, corrispondente alla nota RE#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69