Vai al contenuto

Kin 83 | Notte Blu Intonante

kin 83

Kin 83

Notte Blu Intonante

Rafforzo per Sognare, Comandando l’Intuizione.
Sigillo l’Input dell’Abbondanza con il tono Intonante della Radianza.
Sono guidato dal potere della Magia.

Kin 83, Notte Blu Intonante, è il quinto giorno dell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un importante centro di potere nel quale diamo il comando per convertire l’energia che porta la trasformazione dal piano mentale per fare esperienza sul piano fisico.

tono 5 tzolkin intonante

Ho

Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza

Il Tono Intonante, codificato dal numero 5, è il centro invisibile che dà vita al mondo delle forme. Simboleggia la radiazione che amplifica il nostro modo di comunicare e misura il nostro respiro. Ogni individuo ha un centro personale, un luogo di forza e di quiete al centro del proprio essere. Questo punto rappresenta l’autonomia e l’autenticità di ogni persona e la collega al centro della Terra e al centro del mondo esterno, portando armonia. Quando ci si connette al proprio centro personale, la radiazione si diffonde nell’ambiente e permette agli altri di scoprire e sostenere la propria verità.

Notte Blu Tzolkin Akbal

Akbal

Potere: dell'Abbondanza
Azione: Sognare
Essenza: l'Intuizone

La Notte Blu, è il terzo dei 20 Sigilli, e simboleggia l’oscurità, il luogo del mistero, il rifugio dell’io interiore, la scoperta di sé e il potere dei sogni. Il sogno offre la prospettiva che la vita nell’universo sia fluida e malleabile, cambiando forma in risposta alle percezioni interiori. Tutto e tutti quelli che incontriamo sono rappresentazioni oniriche all’interno dei nostri sogni, che riflettono il conscio e l’inconscio dentro di noi. La notte è direttamente associata al lasciar andare il materiale, esaltando l’abbondanza dei doni che l’universo offre. Quando lasciamo andare il razionale e ci fidiamo della nostra intuizione, abbiamo accesso a un’abbondanza di risorse che ci guidano attraverso gli infiniti scenari dei nostri sogni.
Centrare la mente nella quiete, centrare il cuore nell’amore, centrare il corpo nel respiro significa centrarsi nel cosmo. La radianza è la qualità di irradiare dal centro, espandendo la propria essenza ed energia in modo che possa essere percepita da lontano. È attraverso la connessione con il nostro centro personale che siamo in grado di diventare una forza invincibile, capace di creare molte risorse e di influenzare il mondo che ci circonda.

Kin 83, Notte Blu Intonante ci invita a entrare in contatto con la nostra verità e a espandere la nostra radiazione, permettendo alle nostre luci di brillare e illuminare i percorsi degli altri. Possiamo imparare a fidarci dei nostri sogni e delle nostre intuizioni per trovare la nostra vera abbondanza e la nostra gioia.

Croce Oracolare
Kin
0

Guerriero Giallo Intonante

Kin
0

Scimmia Blu Intonante

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Intonante

Kin
0

Specchio Bianco Solare

L’energia analoga che ci aiuta nella trasformazione è quella di Kin 96, Guerriero Giallo Intonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, ci aiuta a connetterci con il nostro centro, mettendoci in discussione e ponendoci le giuste domande e possiamo trovare la nostra verità interiore e a irradiarla nel mondo.
L’energia più distante da bilanciare ed integrare è rappresentata da Kin 213, Viandante dei Cieli Rosso Intonante, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci sprona ad esplorare nuovi sentieri sconosciuti per trascendere le limitazioni e connetterci con la saggezza innata.
Il dono nascosto da scoprire è rappresentato da Kin 178, Specchio Bianco Solare, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci ricorda di riflettere sulle nostre verità e di dirigere l’energia dell’intenzione per portare amore nella nostra vita.
L’energia che ci guida è rappresentata da Kin 31, Scimmia Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Mano Blu, ci guida a connetterci nostro centro, un luogo di forza e di quiete al centro del nostro essere, per irradiare creatività, spontaneità e gioia di vivere. Sorridendo e credendo nella magia del momento, ci guida a staccarci dalle strutture e dalle convinzioni che non ci servono più e ci invita a vivere pienamente ogni momento.
La quinta forza è rappresentata da Kin 81, Drago Rosso Elettrico, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un invito ad attivare la nostra energia creativa femminile e a metterla in moto attraverso un servizio semplice ma significativo.

Il processo di redenzione significa smettere di essere ignoranti, o iniziare a ricordare o richiamare. Ricapitolazione Universale significa che gli umani non sono più estranei alla loro origine o destinazione.

Precetto 31 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69