Kin 85
Serpente Rosso Risonante
Canalizzo per Sopravvivere, Ispirando l’Istinto.
Sigillo la Riserva della Forza Vitale con il tono Risonante della Sintonia.
Sono guidato dal potere della Navigazione.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 85, Serpente Rosso Risonante, è il settimo giorno dell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un importante centro di risonanza del ciclo di 13 giorni, il punto nel quale possiamo sentire la vibrazione e l’energia dell’Universo e usarla per trasformarci.
Uc
Potere: della Canalizzazione
Azione: Ispirare
Essenza: la Sintonia
Il Tono Risonante, codificato dal numero 7, trasmette vibrazioni e crea strutture di risonanza che possono essere percepite a molti livelli. Ci insegna a essere selettivi con le energie e le vibrazioni che ci circondano. Quando miglioriamo la nostra percezione delle energie e delle vibrazioni, possiamo essere più selettivi su ciò che avviciniamo a noi. Questo discernimento ci indirizza verso il nostro stato di allineamento in qualsiasi situazione e ci fa circondare di ciò che ci ispira.
Chicchan
Potere: della Forza Vitale
Azione: Sopravvivere
Essenza: l'Istinto
Il Serpente Rosso è il quinto Sigillo e rappresenta l’energia della forza vitale. È l’apparato strutturale di base delle nostre motivazioni, istinti e desideri. Il Serpente Rosso ci chiede di risvegliare la nostra vitalità, la saggezza del corpo e la passione per la vita. Ci insegna a utilizzare l’intelligenza innata del nostro corpo e a lavorare con le nostre emozioni e i nostri istinti in modo sano.
Kin 85 Serpente Rosso Risonante rappresenta il primordio della nostra natura, la nostra istintiva saggezza corporea, sensualità e passione. Ci invita a concentrarci sul nostro veicolo terreno, onorando il nostro corpo come un mezzo per fare esperienza nella materia, riconoscendolo come uno strumento che ci offre infinite opportunità.
Kin 85 Serpente Rosso Risonante è un’energia potente che ci invita a prestare attenzione al nostro corpo, alle nostre emozioni e ai nostri istinti. Quando ci sintonizziamo con questa energia, impariamo a lavorare con i nostri sentimenti e a usarli in modo sano e costruttivo. Il Serpente rosso ci chiede di risvegliare la nostra vitalità e passione per la vita e di lavorare con le nostre emozioni e i nostri istinti in modo sano. Quando ci connettiamo con la saggezza del nostro corpo, possiamo vivere in armonia con il mondo che ci circonda.
Croce Oracolare
L’energia che ci aiuta e sostiene è Kin 254, Mago Bianco Risonante, nell’Onda Incantata della Stella Gialla, che ci aiuta a sintonizzarci con la nostra natura mistica e intuitiva, utilizzando la nostra capacità di risonanza per creare una realtà più armoniosa.
La sfida è rappresentata da Kin 215, Aquila Blu Risonante, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, ci sprona a connetterci con la visione e la coscienza superiore collettiva e a fare qualcosa che faccia progredire la nostra evoluzione personale e l’evoluzione della mente collettiva.
L’energia nascosta da portare alla luce è Kin 176, Guerriero Giallo Risonante, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Cane Bianco. Questa energia rafforza la nostra connessione con la coscienza cosmica, ci spinge a fidarci della nostra intuizione e ad affrontare le sfide come opportunità di crescita. Se ci poniamo le giuste domande possiamo connetterci con il nostro sé superiore e trovare il sentiero dell’evoluzione per vivere una vita piena e realizzata.
L’energia che ci guida è Kin 137, Terra Rossa Risonante, nell’Onda Incantata della Scimmia Blu, un importante centro di propagazione nella colonna mistica che ci guida ad allinearci alle frequenze della terra e ad evolverci per allinearci con il nostro scopo e la nostra evoluzione e manifestare la magia nella nostra vita.
La somma di tutte le energie, la quinta forza, è Kin 87, Mano Blu Solare, Segno Chiaro di Pacal Votan nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un invito ad essere presenti e consapevoli delle nostre azioni e delle nostre intenzioni, usando le mani come strumenti di conoscenza per finalizzare i progetti ed esprimere la nostra essenza al mondo.
Solo quando la volontà personale ha ceduto alla Volontà Divina avremo l’opportunità di creare un finale al film che è in fase di proiezione nella terza dimensione.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 364 Hz, corrispondente alla nota FA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69