Vai al contenuto

Kin 86 | Allacciatore dei Mondi Bianco Galattico

kin 86

Kin 86

Allacciatore dei Mondi Bianco Galattico

Armonizzo per Uguagliare, Modellando l’Opportunità.
Sigillo la Riserva della Morte con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere del Cuore.

Kin 86, Allacciatore dei Mondi Bianco Galattico, è l’ottavo giorno dell’Onda Incantata della Tempesta Blu, e rappresenta la fedeltà ai nostri principi, l’integrità necessaria per manifestare la nostra trasformazione.

tono 8 tzolkin galattico

Uaxac

Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità

Il tono Galattico rappresenta l’armonia e l’integrità, che si ottengono attraverso la coerenza e l’adesione alla saggezza e alla grazia dei nostri valori. È un invito ad armonizzarsi interiormente e a modellare genuinamente le verità in cui crediamo. L’armonizzazione non richiede compromessi, ma piuttosto flessibilità e disponibilità a sottomettersi alla conoscenza altrui e a lasciare andare gli attaccamenti personali. L’integrità deriva dalla conoscenza di noi stessi e dal senso di riverenza per tutta la vita. Significa fare del nostro meglio, ma anche accettare le nostre imperfezioni umane, armonizzando entrambi gli aspetti. Sviluppando un rapporto di integrità con il nostro spirito, ci impegniamo a vivere la nostra verità e ad essere un modello per gli altri.

Allacciatore dei Mondi Bianco Tzolkin Cimi

Cimi

Potere: della Morte
Azione: Uguagliare
Essenza: l'Opportunità

L’Allacciatore dei Mondi Bianco è sesto sigillo, e rappresenta la rivelazione e la realizzazione della mortalità del corpo fisico. Simboleggia l’equilibrio organico tra vita e morte. Non si tratta solo della morte del corpo fisico e della vita, ma anche della morte dell’ego e del lasciar andare ciò che non serve più. Realizzare nuove identità e lasciarsi alle spalle il passato ci garantisce l’accesso a nuove realtà. Restare aggrappati a vecchi schemi non fa che limitare le nostre possibilità. L’energia dell’Allacciatore dei Mondi ci invita a dimenticare il nostro desiderio di controllare tutto con il nostro ego, imparando l’umiltà e abbandonandoci fiduciosamente al flusso.

Kin 86, Allacciatore dei Mondi Bianco Galattico, ci invita ad allineare il nostro comportamento ai nostri valori e ideali. Ci insegna a lasciare andare ciò che non ci serve più e ad avere l’umiltà di raggiungere l’armonia e l’integrità che sono così necessarie per la nostra evoluzione come esseri umani.
Croce Oracolare
Kin
0

Vianante dei Cieli Rosso Galattico

Kin
0

Cane Bianco Galattico

Kin
0

Guerriero Giallo Galattico

Kin
0

Aquila Blu Ritmica

L’energia che ci aiuta e ci sostiene è Kin 73, Viandante dei Cieli Rosso Galattico, nell’Onda Incantata dell’Allacciatore dei Mondi Bianco, che ci aiuta a trascendere i limiti e a esplorare nuovi sentieri. È un promemoria per stabilire l’armonia interiore allineando il nostro comportamento con la nostra integrità.
L’energia più lontana da integrare è Kin 216, Guerriero Giallo Galattico, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un simbolo della nostra connessione con il coraggio e la saggezza interiore. Questo Kin ci sprona ad essere coraggiosi e a esprimere la nostra verità.
L’energia nascosta da scoprire dentro di noi e portare alla luce è quella di Kin 175, Aquila Blu Ritmica, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, ci ricorda di connetterci con la visione, la consapevolezza e la creatività visionaria per l’armonia tra i nostri ritmi personali e i cicli esterni della natura.
L’energia che ci guida è quella di Kin 190, Cane Bianco Galattico, nell’Onda Incantata della Notte Blu, che ci insegna l’importanza della lealtà, della fedeltà incondizionata e del vero amore nelle nostre relazioni. Ci guida a ricercare l’armonia interiore, a modellare le nostre verità e i nostri ideali e a vivere con integrità.
L’energia che lega tutte queste forze è quella di Kin 220, Sole Giallo Cristallo, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, ci invita a comprendere la nostra posizione nella rete della vita e di come possiamo cooperare con gli altri per illuminare ed espandere la coscienza.

Il viaggio interplanetario inizia con la meditazione che libera la mente dalla tendenza a pensare; questo è obbligatorio per lo sviluppo e la concentrazione nel samadhi, per andare dove devi andare o fare quello che devi fare.

Precetto 34 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69