Kin 87
Mano Blu Solare
Pulso per Conoscere, Realizzando la Guarigione.
Sigillo la Riserva della Realizzazione con il tono Solare dell’Intenzione.
Sono guidato dal potere dell’Abbondanza.
Kin 87, Mano Blu Solare, è il nono giorno dell’Onda Incantata della Tempesta Blu, il momento in cui attraverso l’intento produciamo una pulsazione che fa cambiare la direzione dell’energia di trasformazione che si è sviluppata nel piano fisico, per dirigerla verso l’alto e comprenderla dal punto di vista spirituale. Kin 87 è uno dei 13 Segni Chiari di Pacal Votan, rappresenta la guarigione irradiata sulla terra per i conflitti, la pulizia della memoria karmica.
Bolon
Potere: della Pulsazione
Azione: Realizzare
Essenza: l'Intenzione
Il tono solare, codificato dal numero 9, rappresenta l’energia dell’intenzione, che è la forza motrice di tutte le manifestazioni. Questo tono ci sfida a dirigere l’energia dell’intenzione e ad amplificarla, unendo l’energia mentale, emotiva e spirituale. Quando riusciamo a stabilizzare la nostra energia e a trasmettere le nostre verità, possiamo realizzare più facilmente le nostre intenzioni.
Manik
Potere: della Realizzazione
Azione: Conoscere
Essenza: la Guarigione
Il Sigillo della Mano Blu rappresenta il potere della realizzazione, della costruzione e del completamento. È l’ultimo archetipo del ciclo di sviluppo della vita e viene visto come un completamento, un portale verso un’altra comprensione e un altro livello dell’essere. Le mani sono i nostri strumenti di conoscenza e attraverso di esse possiamo sentire, guarire, trasmettere energia e parlare un linguaggio universale. L’energia della Mano Blu ci incoraggia a conoscere il potere delle nostre mani e a usarlo per finalizzare i progetti, esprimendo la nostra essenza al mondo.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene nella trasformazione è quella di Kin 152, Umano Giallo Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci aiuta a ricordarci che siamo responsabili delle nostre scelte e che possiamo creare la nostra realtà.
La sfida è rappresentata da Kin 217, Terra Rossa Solare, nell’Onda Incantata della Luna Rossa. Questa energia rappresenta l’intenzione di connetterci con la natura, esplorando e seguendo le sincronicità.
Il dono nascosto da scoprire è Kin 174, Mago Bianco Intonante, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, per ricordarci di connetterci con il centro della Terra e il nucleo del mondo esterno, portando amore e irradiando la presenza e la centratura nel qui e ora. Questa energia ci invita ad allineare mente e cuore nel qui e ora per raggiungere il nostro centro, un luogo di forza e quiete al centro del nostro essere.
La guida è rappresentata da Kin 243, Notte Blu Solare, nell’Onda Incantata dell’Aquila Blu, un’energia che ci guida a connetterci con la nostra intuizione e i nostri sogni interiori, una chiamata a guardare dentro di noi e a scoprire le nostre verità più profonde per manifestarle nella nostra realtà esterna.
La somma di tutte le potenzialità è rappresentata da Kin 93, Viandante dei Cieli Rosso Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, che ci mostra come connettere il cielo e la terra. Ci invita a stabilizzare le sfide avventurandoci nell’ignoto, vedendo le opposizioni come catalizzatori per rafforzare la verità.
Vedendo tutto il film della tua vita, la qualità di ciò che si è verificato e come si risponde a queste esperienze determina che cosa accadrà alla prossima vita o nell’Aldilà.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 410 Hz, corrispondente alla nota SOL#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69