Vai al contenuto

Kin 88 | Stella Gialla Planetaria

Kin 88

Stella Gialla Planetaria

Perfeziono per Infondere Bellezza, Producendo l’Arte.
Sigillo la Riserva dell’Eleganza con il tono Planetario della Manifestazione.
Sono guidato dal potere dell’Intelligenza.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!

Kin 88, Stella Gialla Planetaria, è il decimo giorno dell’Onda Incantata della Tempesta Blu, la manifestazione dell’intento trasformativo definito nel primo giorno dell’Onda.

tono 10 tzolkin planetario

Lahun

Potere: del Perfezionamento
Azione: Produrre
Essenza: la Manifestazione

Il Tono Planetario, codificato dal numero 10, rappresenta l’unificazione dell’essenza e del fisico, la connessione tra cielo e terra, spirito e materia. È un’energia che ci invita a ricordare le cose che produciamo nella nostra vita e il loro significato. Senza giudizio, c’è solo perfezione! Questa energia ci incoraggia a raggiungere la massima produttività e a impegnarci con tutto il cuore per perfezionare i nostri sforzi.

Stella Gialla Tzolkin Lamat

Lamat

Potere: dell'Eleganza
Azione: Infondere Bellezza
Essenza: l'Arte

La Stella Gialla, l’ottavo dei 20 sigilli, è l’agente dell’armonia, dichiara l’arte come dono onnipresente del Creatore. L’arte è il modo in cui accogliamo la giornata, in cui rispondiamo e interagiamo con gli elementi della nostra vita. L’arte esiste come opportunità universale di creatività, innovazione ed espressione; rappresenta il linguaggio dell’anima. La Stella Gialla trasmette il piacere della bellezza della sua espressione e ci incoraggia a esplorare le nostre tendenze creative, permettendo all’estetica della nostra natura di ispirare i nostri sensi e le nostre visioni artistiche.

La Stella Gialla Planetaria, Kin 88, è un’energia che ci porta a riconoscere e valorizzare la bellezza nella nostra vita, ad apprezzare l’arte in tutte le sue forme e a connetterci con la nostra creatività. È un’energia che ci invita a essere manifestatori consapevoli, a renderci conto che tutto ciò che portiamo nel mondo contribuisce all’equazione planetaria. La Stella Gialla ci ricorda che siamo tutti parte di un’espressione vibrazionale che è illimitata e trascende le definizioni. Permettettiamoci quindi di essere manifestatori consapevoli e apriamoci a ricevere il sostegno dell’Universo per creare abbondanza e perfezionare le nostre manifestazioni.
Croce Oracolare
croce oracolare kin 88
Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Intonante

Kin
0

Scimmia Blu Planetaria

Kin
0

Umano Giallo Planetario

Kin
0

Specchio Bianco Planetario

Kin
0

Viandante dei Cieli Rosso Planetario

L’energia che ci sostiene è Kin 231, Scimmia Blu Planetaria, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci aiuta a staccarci da strutture e convinzioni che non ci servono più, invitandoci ad essere spontanei e imprevedibili, a credere nella magia del momento e a esplorare la nostra creatività.
La sfida, l’energia più lontana da integrare, è Kin 218, Specchio Bianco Planetario, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci mostra come riflettere su chi siamo e come trovare il nostro ruolo nel mondo.
Il dono occulto è Kin 173, Viandante dei Cieli Rosso Autoesistente, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci ricorda di mettere in discussione le nostre verità e a ristrutturarci per diventare la versione migliore di noi stessi. Ci spinge ad acquisire intelligenza, a trascendere le nostre paure e ad ancorarci alla nostra connessione con la coscienza cosmica.
Siamo guidati dall’energia di Kin 36, Guerriero Giallo Planetario, nell’Onda Incantata della Mano Blu, l’unione tra spirito e materia, portando profondità, ricchezza e importanza alla vita. Questa energia ci invita a rianalizzare le nostre convinzioni, a mettere in discussione le ipotesi e ad affrontare terreni inesplorati per rafforzare la nostra coscienza e trascendere le paure. Ci aiuta a manifestare ciò che nutre la nostra anima e ci dà un senso di successo e realizzazione, aprendoci a ricevere il sostegno dell’Universo per creare abbondanza e perfezionare le nostre manifestazioni.
La somma di tutte le energie è Kin 226, Allacciatore dei Mondi Bianco Intonante, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che invita a lasciarci alle spalle il passato, a imparare a perdonare per permettere all’energia di fluire liberamente.

Tutti i file video di ogni essere che sia mai vissuto sono memorizzati nella quarta dimensione, che è lo spazio della fantasia o di un regno immaginale.

Precetto 36 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 432 Hz, corrispondente alla nota LA (corrispondente al 6° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69