Vai al contenuto

Kin 89 | Luna Rossa Spettrale

kin 89

Kin 89

Luna Rossa Spettrale

Dissolvo per Purificare, Lasciando andare il Flusso.
Sigillo il Processo delle Acque Universali con il tono Spettrale della Liberazione.
Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 89, Luna Rossa Spettrale, è l’undicesimo giorno dell’Onda Incantata della Tempesta Blu. La trasformazione si è manifestata, ora liberiamo ciò che non serve più e facciamo spazio dentro di noi.

tono 11 tzolkin spettrale

Hun Lahun

Potere: della Dissoluzione
Azione: Lasciare andare
Essenza: la Liberazione

Il tono spettrale, codificato dal numero 11, è il potere della dissoluzione creativa e della struttura dissonante. Ci porta a mettere in discussione le nostre aspettative e i nostri concetti predefiniti, liberandoci in uno spettro di possibilità. Il potere spettrale ci porta a dissolvere concetti fissi, paure o schemi installati nella nostra mente. In questo modo, siamo in grado di attrarre colpi di scena e scoperte, dissolvere identità e costruire nuovi modelli.

Luna Rossa Tzolkin Muluc

Muluc

Potere: delle Acque Universali
Azione: Purificare
Essenza: il Flusso

La Luna Rossa è il nono sigillo, è come un portale che ci invita a ritrovare la nostra purezza e a ripulirci da tossine, falsità ed energie che non ci servono più. La Luna Rossa è il potere dell’Acqua Universale, che ci invita a evocare fluidità, adattabilità e resilienza. Il flusso dell’acqua ci ricorda la legge dell’impermanenza e ci insegna a seguire i cicli e i ritmi della natura. La Luna rossa è anche il seme cosmico della coscienza vigile, che ci aiuta nel viaggio di auto-ricordo e di accesso alla nostra presenza espansa.

La Luna Rossa Spettrale, Kin 89, è un’energia che ci invita a riflettere sulla dissoluzione creativa e sulla purificazione. È un invito a liberarci da strutture rigide e limitanti, aprendo così lo spazio a nuove conoscenze e possibilità.
È un’energia che ci aiuta a raggiungere il ricordo di noi stessi e la connessione con la coscienza cosmica. Attraverso la Luna Rossa Spettrale, Kin 89, siamo invitati a vivere un viaggio di rinnovamento e di abbandono, seguendo i cicli e i ritmi della natura e celebrando la bellezza e la positività del mondo che ci circonda.

Croce Oracolare
Kin
0

Specchio Bianco Magnetico

Kin
0

Drago Rosso Magnetico

Kin
0

Scimmia Blu Magnetica

Kin
0

Sole Giallo Cosmico

L’energia che ci sostiene è quella di Kin 50, Cane Bianco Spettrale, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Sole Giallo, ci aiuta a riconoscere e onorare i nostri compagni di destino e a liberarci da strutture e paradigmi rigidi, lasciando emergere nuove possibilità. Agevola la nostra resa al flusso dell’universo e a credere che tutto sia possibile.
La sfida è rappresentata da Kin 219, Tempesta Blu Spettrale, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, ci sprona ad essere catalizzatori del cambiamento e della trasformazione, per lasciare andare la nostra intensità rimanendo ancorati al centro della quiete, dove il caos danza intorno a noi.
Il dono nascosto da scoprire è Kin 172, Umano Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata del Cane Bianco, un’energia che ci stimola a intraprendere le giuste decisioni in allineamento con il cuore.
Kin 89 è guidato da sé stesso, quindi ci assumiamo la responsabilità di lasciarci andare al flusso attraverso il potere dell’acqua, dissolviamo i residui della trasformazione non più necessari nel nostro cammino evolutivo.
La somma di tutte le energie, la quinta forza, è Kin 99, Tempesta Blu Galattica, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo. Questa energia ci invita, mantenendo la fedeltà ai nostri principi ed ideali, ad essere agenti catalizzatori di trasformazione nella nostra vita e nel mondo che ci circonda.

Il grado in cui siamo immersi nel nostro ego è il grado in cui stiamo creando e ripetendo luoghi comuni noosferici. Il grado in cui siano siamo aperti allo Spirito e alle forme di vita e comunicazione non egoica, è quel grado che stiamo potenzializzando come mezzi noosferici.

Precetto 37 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 455 Hz, corrispondente alla nota LA#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69