Kin 91
Scimmia Blu cosmica
Persevero per Giocare, Trascendendo l’Illusione.
Sigillo il Processo della Magia con il tono Cosmico della Presenza.
Sono guidato dal potere della Visione.
Kin 91, Scimmia Blu Cosmica, è l’ultimo giorno dell’Onda Incantata della Tempesta Blu, la conclusione e la trascendenza del proposito di catalizzare una trasformazione definito nel giorno 1.
Ox Lahun
Potere: della Perseveranza
Azione: Trascendere
Essenza: la Presenza
Il Tono Cosmico, codificato dal numero 13, si trova in cima alla piramide energetica dello Tzolkin. Questo tono ci aiuta a trascendere la logica del tempo lineare e ad espandere la nostra percezione al tempo radiale. Ciò significa che ci apriamo a ciò che accade nel momento presente, invece di preoccuparci del passato o del futuro. Il Tono cosmico ci aiuta a essere completamente presenti nelle nostre esperienze e a provare una profondità di sensazioni che può essere intima e trasformativa.
Chuen
Potere: della Magia
Azione: Giocare
Essenza: l'Illusione
Il Sigillo della Scimmia Blu è l’undicesimo Sigillo dello Tzolkin e rappresenta l’energia della curiosità, della risata e della creatività. Quando siamo connessi a questa energia, siamo in grado di liberarci dalle strutture e dalle convinzioni limitanti che ci impediscono di vivere appieno la vita. Il Sigillo della Scimmia ci invita ad aprirci al nuovo e a esplorare i nostri doni creativi.
Kin 91, Scimmia Blu Cosmica, ci invita a liberarci dalle strutture limitanti e a credere nella magia del momento presente. Questa energia ci aiuta a essere più spontanei, a ridere di più e a esplorare la nostra gioia di vivere e la creatività. Questa energia ci invita a divertirci, a sorridere di più e a esplorare il mondo con curiosità. Quando ci connettiamo con questa energia, siamo in grado di trascendere le limitazioni e di vivere pienamente la vita, come un bambino divino che gioca e si diverte.
Croce Oracolare
L’energia che ci aiuta e ci sostiene è quella di Kin 208, Stella Gialla Cosmica, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, che ci aiuta a trascendere i limiti della mente e attraverso la presenza, l’arte e l’armonia nella nostra vita, abbracciare la totalità della nostra esistenza.
L’energia più lontana da integrare è quella di Kin 221, Drago Rosso Cosmico, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, che ci sfida attraverso la presenza a connetterci con la nostra fonte primaria, di nutrire le idee e nascere in una nuova coscienza.
L’energia nascosta che occorre portare alla luce è quella di Kin 170, Cane Bianco Magnetico, primo giorno dell’Onda Incantata del Cane Bianco, che ci ricorda di credere nel potere dell’amore e della purezza e a trasformare la nostra vita e quella degli altri.
L’energia che guida è quella di Kin 195, Aquila Blu Cosmica, nell’Onda Incantata della Notte Blu, ci guida ad essere presenti, in modo da espandere e sentire il nostro rapporto con la vita, e comprendere, attraverso una visione più ampia, la nostra storia come la bellezza dell’evoluzione umana, vedendo la vita come un viaggio eterno.
La somma di tutte le energie, è rappresentata da Kin 105, Serpente Rosso Magnetico, primo giorno dell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci invita a ricordarci l’importanza di connetterci con il nostro scopo di vita, di risvegliarci all’unità intrinseca di tutte le cose e di onorare il nostro corpo.
La noosfera sta assorbendo all’interno della mente la coscienza di un numero sempre maggiore di gente.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 512 Hz, corrispondente alla nota DO (corrispondente al 1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69