Vai al contenuto

Kin 93 | Viandante dei Cieli Rosso Lunare

kin 93
pag

Portale di Attivazione Galattica

Kin 93

Viandante dei Cieli Rosso Lunare

Polarizzo per Esplorare, Stabilizzando l’Attenzione. Sigillo l’Output dello Spazio con il tono Lunare della Sfida. Sono guidato dal potere della Forza Vitale. Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Kin 93, Viandante dei Cieli Rosso Lunare, è il secondo giorno dell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, il momento nel quale si sperimenta la polarità e si identificano tutte quelle che sono le sfide e gli ostacoli per compiere le nostre scelte in allineamento con la nostra anima.
tono 2 tzolkin lunare

Ca

Potere: della Polarizzazione
Azione: Stabilizzare
Essenza: la Sfida

Il Tono Lunare, codificato dal numero 2, rappresenta l’equilibrio tra forze opposte che lavorano insieme per creare un campo di stabilità. Questa polarità viene sperimentata nella vita quotidiana attraverso la dualità, che può creare un’illusione distruttiva di separazione. Tuttavia, il Tono Lunare ci insegna che è la luce a creare l’ombra e che l’inverno e l’estate sono solo due fasi di elementi opposti. Le sfide possono presentarsi sotto forma di difficoltà e sforzi, ma se viste da un altro punto di vista, sono benedizioni per le opportunità. Stabilizzare le sfide vedendo le opposizioni come catalizzatori per rafforzare la verità è il messaggio che il Tono Lunare ci porta.

Viandante dei Cieli Rosso Tzolkin Ben

Ben

Potere: dello Spazio
Azione: Esplorare
Essenza: l'Attenzione

Il Viandante dei Cieli Rosso è il tredicesimo dei 20 glifi e rappresenta la connessione tra cielo e terra, la fine della dualità tra corpo e spirito. È il viaggiatore spazio-temporale, il messaggero della profezia, un esploratore di dimensioni. La vibrazione del Viandante dei Cieli ci invita a trascendere le limitazioni, a partecipare all’evoluzione della coscienza esplorando nuovi sentieri e percorrendo nuovi stili di vita. L’unione dei pilastri in noi stessi può essere vista come una riconciliazione dei nostri aspetti maschili e femminili, che porta ispirazione e profonda comprensione spirituale. Oggi è un giorno per aprire la nostra coscienza e immergerci nel silenzio della nostra anima, lasciando andare tutte le tensioni che derivano dalle dualità.

Kin 93, Viandante dei Cieli Rosso Lunare, ci invita a trascendere i limiti che ci autoimponiamo, a unire le dualità e a trovare la connessione tra cielo e terra. Il Tono Lunare ci insegna che stabilizzare le sfide vedendo le difficoltà come catalizzatori per rafforzare la verità è la strada per l’equilibrio. Questo Kin ci mostra che esplorare nuovi sentieri e percorrere nuovi stili di vita è la chiave per l’evoluzione della coscienza. Trovare la connessione tra cielo e terra significa trovare la nostra vera essenza. Il Viandante dei Cieli ci invita a seguire questo percorso di evoluzione, trascendenza e connessione.
Croce Oracolare
Kin
0

Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare

Kin
0

Serpente Rosso Lunare

Kin
0

Notte Blu Lunare

Kin
0

Stella Gialla Cristallo

Kin 93 è sostenuto e aiutato dall’energia di Kin 106, Allacciatore dei Mondi Bianco Lunare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Serpente Rosso, che ci aiuta a riflettere sulla dualità della vita e sul nostro rapporto con la transitorietà degli aspetti della vita e con la morte.
La sfida, l’energia più distante da integrare e bilanciare è Kin 223, Notte Blu Lunare, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci sprona a guardare dentro di noi e a connetterci con la nostra intuizione e saggezza interiore.
L’energia nascosta è rappresentata da Kin 168, Stella Gialla Cristallo, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Terra Rossa, per ricordarci di intraprendere un viaggio di autoconoscenza e di espansione della coscienza attraverso l’armonia e la bellezza.
L’energia che ci guida è Kin 145, Serpente Rosso Lunare, nell’Onda Incantata del Seme Giallo, che ci conduce ad ascoltare ed onorare la saggezza intuitiva del nostro corpo, e ad integrare la visione terrena.
La somma di tutte le energie, la quinta forza, è Kin 215, Aquila Blu Risonante, nell’Onda Incantata della Luna Rossa, un invito a connetterci con la visione e la coscienza superiore collettiva e a fare qualcosa che faccia progredire la nostra evoluzione personale e l’evoluzione della mente collettiva.

Per facilitare ulteriormente la regolazione della coscienza umana sottesa all’attivazione della noosfera, è necessario coltivare la paranormalità multidimensionale.

Precetto 41 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 273 Hz, corrispondente alla nota DO#. Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69