Vai al contenuto

Kin 94 | Mago Bianco Elettrico

kin 94

Kin 94

Mago Bianco Elettrico

Attivo per Incantare, Vincolando la Ricettività.
Sigillo l’Output dell’Atemporalità con il tono Elettrico del Servizio.
Sono guidato dal potere di Ciò che è Senza Fine.

Kin 94, Mago Bianco Elettrico, è il terzo giorno dell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, e rappresenta il momento in cui vengono attivate tutte le risorse per la realizzazione del nostro potenziale umano attraverso il potere della libera volontà e della consapevolezza.
tono 3 tzolkin elettrico

Ox

Potere: dell'Attivazione
Azione: Vincolare
Essenza: il Servizio

Il tono Elettrico, codificato dal numero 3, rappresenta l’energia elettrica e l’attivazione. L’energia elettrica può creare legami tra gli esseri e far emergere una dimensione espansa di possibilità creative. Rappresenta l’energia che spinge le persone a compiere le loro missioni come servizio alla collettività, mettendo in moto le loro verità. Quando il servizio è svolto con amore, lode e gratitudine, risveglia l’energia creativa in noi.

Mago Bianco Tzolkin Ix

Ix

Potere: dell'Atemporalità
Azione: Incantare
Essenza: la Ricettività

Il Mago Bianco è il quattordicesimo dei 20 Sigilli e rappresenta l’atemporalità, il momento presente e la saggezza che viene dal cuore. L’energia del Mago Bianco può aiutare a cambiare la vita di una persona, permettendole di allinearsi con la propria essenza e di trovare il proprio potere.

Il Kin 94 Mago Bianco Elettrico è un Kin che rappresenta l’energia elettrica di attivazione, un’energia capace di creare connessioni e possibilità creative che prima non erano possibili.
Questo Kin ci invita a trovare il nostro potere e a essere autentici, trasparenti e curativi nelle nostre interazioni con gli altri. Il servizio è un’espressione di gratitudine e amore e risveglia l’energia creativa che è in noi. Abbracciando l’energia del Kin 94, possiamo connetterci con la magia e la saggezza che si trovano dentro di noi e creare una vita più piena e autentica.

Croce Oracolare
Kin
0

Serpente Rosso Elettrico

Kin
0

Specchio Bianco Elettrico

Kin
0

Seme Giallo Elettrico

Kin
0

Mano Blu Spettrale

L’energia che ci sostiene nella trasformazione è quella di Kin 185, Serpente Rosso Elettrico, nell’Onda Incantata della Notte Blu. L’energia di questo Kin ci aiuta a risvegliare la nostra vitalità, la saggezza del corpo e la passione per la vita. Possiamo imparare a utilizzare l’intelligenza innata del nostro corpo e a creare legami energetici con altri esseri.
La sfida è rappresentata da Kin 224, Seme Giallo Elettrico, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci sprona a connetterci con la saggezza che risiede in noi, in modo da trovare nuovi modi per manifestare la nostra missione di vita e crescere verso il nostro più alto potenziale.
Il dono nascosto da scoprire e portare alla luce è rappresentato da Kin 167, Mano Blu Spettrale, nell’Onda Incantata della Terra Rossa. Questa energia rappresenta la guarigione attraverso il rilascio di concetti rigidi e limitanti, permettendoci di espanderci oltre le nostre nozioni predefinite.
L’energia che ci guida è quella di Kin 198, Specchio Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un’espressione dell’energia elettrica di attivazione che mette in moto la nostra verità.
La somma di tutte le energie, la massima espressione di tutte le potenzialità, è Kin 88, Stella Gialla Planetaria, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, un’energia che ci porta a riconoscere e manifestare la bellezza nella nostra vita, ad apprezzare l’arte in tutte le sue forme e a connetterci con la nostra creatività.

Per acquisire poteri paranormali si richiedono sforzo, disciplina della mente e impegno – e anche così, l’impegno non è quello di acquisire poteri, ma raggiungere la padronanza o l’auto-realizzazione, che è l’obiettivo di yoga e meditazione

Precetto 42 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 288 Hz, corrispondente alla nota RE (corrispondente al 2° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69