Portale di Attivazione Galattica
Kin 96
Guerriero Giallo Intonante
Rafforzo per Interrogare, Comandando il Coraggio.
Sigillo l’Output dell’Intelligenza con il tono Intonante della Radianza.
Sono guidato dal potere della Fioritura.
Sono un Portale di Attivazione Galattica, entra in me!
Ho
Potere: del Rafforzamento
Azione: Comandare
Essenza: la Radianza
Il Tono Intonante, codificato dal numero 5, è il centro invisibile che dà vita al mondo della forma. Rappresenta la radiazione che amplifica la forma che si definisce per creare, utilizzando la mente. Ognuno di noi ha un centro personale, un luogo di forza e di quiete al centro del proprio essere, un punto di autonomia e di autenticità. È in questo punto che ci connettiamo al centro della Terra e al centro del mondo esterno, portando armonia. Quando ci connettiamo alla nostra verità e irradiamo conoscenza, questa radiazione si diffonde nell’ambiente e consente agli altri di scoprire e sostenere la propria verità. Il Tono Intonante ci invita a connetterci con il nostro centro, a trovare la nostra verità e a irradiarla nel mondo.
Cib
Potere: dell'Intelligenza
Azione: Interrogare
Essenza: il Coraggio
Il Guerriero Giallo è il sedicesimo Sigillo, e rappresenta la ricerca della verità interiore. Ci invita sempre a rianalizzare le nostre convinzioni per assicurarci che rappresentino la nostra verità, a mettere in discussione le nostre ipotesi e ad affrontare terreni inesplorati. Il Guerriero Giallo esercita la nostra coscienza, vede gli ostacoli come un’opportunità per rafforzarci, mette in discussione tutte le apparenze e le informazioni per acquisire intelligenza e trascendere tutte le nostre paure. Il Guerriero Giallo ci invita a connetterci con la nostra saggezza interiore e a fidarci della nostra intuizione per andare avanti.
Croce Oracolare
L’energia che ci sostiene è quella di Kin 83, Notte Blu Intonante, nell’Onda Incantata della Tempesta Blu, che ci aiuta ad entrare in contatto con la nostra verità e a espandere la nostra radiazione, permettendo alle nostre luci di brillare e illuminare i percorsi degli altri.
La sfida, l’energia più lontana da integrare, è Kin 226, Allacciatore dei Mondi Bianco Intonante, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, ci stimola a lasciarci alle spalle il passato, a imparare a perdonare per permettere all’energia di fluire liberamente.
Il potere inconscio da portare alla consapevolezza è l’energia di Kin 165, Serpente Rosso Solare, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata della Terra Rossa. Questa energia ci ricorda di risvegliare la nostra vitalità, la sessualità e la passione che risiedono nel nostro corpo, onorandolo come un meccanismo incredibile e sensibile che ci offre infinite opportunità per evolvere.
L’energia che guida è quella di Kin 44, Seme Giallo Intonante, nell’Onda Incantata del Sole Giallo, ci invita a piantare i semi giusti nella nostra vita e di coltivarli affinché sboccino in tutto il loro splendore.
La manifestazione di tutte le potenzialità è Kin 94, Mago Bianco Elettrico, nell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, un’energia che ci invita a trovare il nostro potere e a essere autentici, trasparenti e curativi nelle nostre interazioni con gli altri, un’espressione di gratitudine e amore e risveglia l’energia creativa che è in noi.
L’identificazione dovrebbe essere cambiato in quello di un mago del pianeta, che coltiva i suoi poteri paranormali multidimensionali per contribuire all’evoluzione supermentale del pianeta. Non c’è nient’altro.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 324 Hz, corrispondente alla nota MI (corrispondente al 3° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69