Vai al contenuto

Kin 97 | Terra Rossa Ritmica

kin 97

Kin 97

Terra Rossa Ritmica

Organizzo per Evolvere, Bilanciando la Sincronicità.

Sigillo la Matrice della Navigazione con il tono Ritmico dell’Uguaglianza.

Sono guidato dal mio potere duplicato.

Kin 97, Terra Rossa Ritmica, è il sesto giorno dell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, il momento nel quale ci guardiamo dentro e troviamo il nostro ritmo per prendere in mano le redini della nostra vita, per prendere decisioni consapevoli e per agire in linea con i nostri valori e principi più elevati.

tono 6 tzolkin ritmico

Uac

Potere: dell'Organizzazione
Azione: Bilanciare
Essenza: l'Uguaglianza

Il Tono Ritmico, codificato dal numero 6, è l’energia che ci aiuta a trovare equilibrio e ordine nella nostra vita. Ci ricorda che tutto è ciclico e che è importante trovare un modo per armonizzare i nostri sforzi con le oscillazioni naturali dell’universo. Quando impariamo a organizzarci in modo efficiente, utilizziamo meglio le nostre risorse e riusciamo a raggiungere i nostri obiettivi. Allo stesso tempo, dobbiamo essere aperti al cambiamento e alla costante riorganizzazione, in modo da poterci adattare e crescere nel mezzo delle trasformazioni della vita.

Terra Rossa Tzolkin Caban

Caban

Potere: della Navigazione
Azione: Evolvere
Essenza: la Sincronicità

La Terra Rossa rappresenta la coscienza planetaria e la connessione con la natura. Ci ricorda che siamo parte di un sistema vivente e interdipendente e che la nostra evoluzione è intrinsecamente legata a quella della Terra. Connettendoci consapevolmente con la Terra, possiamo accedere al suo potere di guarigione e di sostegno. La Terra è anche il punto zero della perfetta centratura, dove possiamo trovare l’equilibrio tra passato, presente e futuro. La Terra Rossa ci invita a coltivare una relazione armoniosa con il mondo naturale e a riconoscere la nostra responsabilità nel preservare e proteggere la vita sulla Terra.

Kin 97, Terra Rossa Ritmica simboleggia l’organizzazione e l’equilibrio della coscienza planetaria e la connessione con la natura. L’energia di questo Kin ci invita a trovare un punto di armonia tra i nostri cicli personali e quelli della Terra. Ci ricorda che la vita è un processo continuo di organizzazione e riorganizzazione e che dobbiamo essere aperti al cambiamento e alla trasformazione. Connettendoci consapevolmente con la Terra, possiamo trovare un punto di centratura e accedere al suo potere curativo e di sostegno. L’uguaglianza e l’equilibrio sono fondamentali per una vita sana e armoniosa e dipendono dalla nostra consapevolezza e dal nostro impegno nel coltivarli. Possiamo vivere in risonanza con la Terra, riconoscendo la nostra interdipendenza e il nostro ruolo nel preservare e proteggere la vita sulla Terra.

Croce Oracolare
Kin
0

Vento Bianco Ritmico

Kin
0

Terra Rossa Ritmica

Kin
0

Mano Blu Ritmica

Kin
0

Seme Giallo Galattico

L’energia che ci sostiene e favorisce la nostra trasformazione è Kin 162, Vento Bianco Ritmico, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci aiuta a connetterci con il mondo spirituale per comunicare ed esprimerci con facilità.
L’energia più lontana da integrare e bilanciare è Kin 227, Mano Blu Ritmica, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, che ci sprona ad impegnarci per creare uguaglianza ed equilibrio per trovare nuovi modi per raggiungere la realizzazione e la guarigione nella nostra vita.
Il dono inconscio da portare alla consapevolezza è Kin 164, Seme Giallo Galattico, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci ricorda di vivere in armonia con i nostri valori e le nostre verità, rispettando il nostro potenziale creativo per permettere alle nostre intenzioni più profonde di manifestarsi nella nostra vita attraverso le sincronicità.
Kin 97 è guidato da sé stesso, ci assumiamo la responsabilità di trovare il nostro equilibrio attraverso la connessione con Madre Terra per progredire nel nostro percorso evolutivo.
La quinta forza, la somma di tutte le potenzialità, è rappresentata da Kin 227, Mano Blu Ritmica e coincide con la sfida.

 
 

 

 

Il nostro compito è quello di rendere consapevole l’anima del mondo, a partire dall’ordine sincronico della realtà di tutti i giorni, in modo che gli esseri umani siano stabilizzati ad un livello normativo superiore della coscienza continua.

Precetto 45 52 precetti di storia cosmica

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 341 Hz, corrispondente alla nota FA (corrispondente al 4° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69