Kin 99
Tempesta Blu Galattica
Armonizzo per Catalizzare, Modellando l’Energia.
Sigillo la Matrice dell’Autogenerazione con il tono Galattico dell’Integrità.
Sono guidato dal potere dell’Abbondanza.
Kin 99, Tempesta Blu Galattica, è l’ottavo giorno dell’Onda Incantata dell’Umano Giallo, e rappresenta la fedeltà ai nostri principi, l’integrità necessaria per influenzare attraverso scelte dettate dalla nostra saggezza interiore.
Uaxac
Potere: dell'Armonizzazione
Azione: Modellare
Essenza: l'Integrità
Il Tono Galattico, codificato dal numero 8, è associato all’armonia interiore. Ci invita ad allineare il nostro comportamento con la nostra integrità e a stabilire un rapporto di coerenza e aderenza ai nostri valori. L’armonizzazione non richiede impegno, ma piuttosto flessibilità e disponibilità a conoscere gli altri e a lasciare andare gli attaccamenti personali. In questo modo, possiamo modellare in modo autentico le verità e gli ideali in cui crediamo. L’integrità deriva dalla conoscenza di noi stessi e dal senso di riverenza per tutta la vita. Significa fare del nostro meglio, ma anche accettare le nostre imperfezioni umane e armonizzare questi due aspetti. Sviluppiamo un rapporto di integrità con il nostro spirito, ci impegniamo a vivere la nostra verità e siamo modelli per gli altri.
Cauac
Potere: dell'Autogenerazione
Azione: Catalizzare
Essenza: l'Energia
La Tempesta Blu, è il diciannovesimo sigillo e rappresenta l’iniziazione al fuoco, l’arrivo del tuono per la trasformazione finale. È la purificazione del “tempio del corpo” e aiuta a disintegrare il processo che ci porta dalla separazione all’ascensione, l’unione con il nostro Sé Superiore. La Tempesta è come la nebbia piena di pioggia purificatrice e il fulmine che frantuma ogni falsa struttura della realtà. Solo la nostra vera identità sopravvive nel fuoco dell’iniziazione, perché rinasciamo nel cuore del tutto.
Kin 99, Tempesta Blu Galattica, ci invita a essere agenti catalizzatori di trasformazione nella nostra vita e nel mondo che ci circonda. Quando riusciamo a essere il centro della Tempesta, l’occhio dell’uragano, acquisiamo il potere di modificare l’ambiente senza farci trascinare dalla tempesta. Lasciare andare l’intensità rimanendo ancorati al centro della quiete, dove il caos danza tutt’intorno. L’energia di Kin 99 è favorevole per potenziare la nostra capacità di trasformare l’esterno, apportare cambiamenti e provocare reazioni d’impatto nella nostra vita, abbandonando le false identità al caos.
Croce Oracolare
L’energia che facilita e aiuta la trasformazione è Kin 60, Sole Giallo Galattico, nell’Onda Incantata del Viandante dei Cieli Rosso, l’unione del tutto e del niente che ci aiuta ad allinearci con la nostra integrità e la nostra verità interiore per emanare tutta la nostra luce interiore.
La sfida, l’energia più lontana, è Kin 229, Luna Rossa Galattica, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, ci sprona ad essere fluidi e seguire i cicli della vita mantenendo la fedeltà a noi stessi. Se ci apriamo a questa energie, possiamo raggiungere il flusso dell’armonia nella nostra vita e diventare recettori della coscienza cosmica.
Il dono nascosto da portare alla luce è Kin 162, Vento Bianco Ritmico, nell’Onda Incantata della Terra Rossa, che ci ricorda di connetterci con il mondo spirituale per comunicare ed esprimerci con facilità.
L’energia che ci guida è Kin 203, Notte Blu Galattica, Portale di Attivazione Galattica nell’Onda Incantata del Guerriero Giallo, un invito a connetterci con il nostro io interiore e ad allinearci con la nostra intuizione, ad esplorare i nostri sogni e a fidarci del nostro intuito, guidandoci verso le verità e le idee in cui crediamo.
La somma di tutte le potenzialità, la quinta forza, è Kin 233, Viandante dei Cieli Rosso Cristallo, nell’Onda Incantata del Vento Bianco, un invito a espandere la nostra percezione e consapevolezza, a trascendere i nostri limiti e a connetterci con l’universo.
Un mago è colui/colei che è in sintonia con la conoscenza dei processi della natura, in modo da poter coordinare mentalmente questo processo con altri per creare determinati effetti – per la maggior parte apparentemente impossibili.
I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 384 Hz, corrispondente alla nota SOL (corrispondente al 5° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.
La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.
Voce: doni, kin 69