Vai al contenuto

Luna Magnetica del Pipistrello

luna magnetica del pipistrello

Qual è il mio proposito?

Il potere del pipistrello è la rinascita. È il momento di lasciare andare il vecchio sé: un processo di morte dell’ego per rinascere di nuovo. È il tempo della morte sciamanica per connettersi più sinceramente con la propria anima e i propri desideri più profondi. È un mese per realizzare i propri sogni e per capire cosa si vuole veramente fare della propria vita, per trovare i desideri più forti riguardo al nuovo anno che verrà. Come il pipistrello, è il momento di immergersi nella propria caverna, di tuffarsi nell’inconscio prima di tornare alla luce e alla vita. È un momento forte di introspezione.

Luna Magnetica del Pipistrello

26 luglio
22 agosto
Potere: dell’Unificazione
Azione: Attrarre
Entra in sintonia con il cosmo e segui il flusso dell'energia universale con il Sincronario delle 13 Lune!
Questo strumento ti permetterà di allinearti giorno dopo giorno al modulo armonico Tzolkin, sincronizzandoti con l’energia del Kin del giorno.
Non perdere l’opportunità di sincronizzarti con il tempo naturale 13:20 e vivere in armonia con il ciclo cosmico. Acquista il tuo Sincronario delle 13 Lune 2024-2025 e preparati a un viaggio straordinario!

I suoni di sottofondo utilizzati in questo video sono sintonizzati sulla frequenza del tono magnetico: 256 Hz, corrispondente alla nota DO (1° chakra). Questa frequenza, ricavata dalla scala aurea, si fonda sulla proporzione aurea e sulla matematica dell’8, offrendo un’intonazione naturale e armonica che risuona profondamente con la nostra biologia e psiche.

La scala aurea impiegata in questo video è caratterizzata dall’intonazione del Do a 256 Hz e del La a 432 Hz. Queste frequenze sono conosciute per le loro proprietà benefiche, capaci di favorire l’armonia interiore, la riduzione dello stress e la connessione con le frequenze naturali del cosmo. Ascoltare musica accordata su queste frequenze può aiutare a sincronizzare il corpo e la mente con l’energia del Kin del giorno, armonizzandoci e sintonizzandoci sulle frequenze emanate dal centro della Galassia.

Voce: doni, kin 69